Gen 25

Elezioni, Meloni al tg3: FdI movimento dei patrioti, nostri voti mai per Governo di inciucio con Pd o M5s

«Fratelli d’Italia non è un movimento schierato con Fi o con la Lega Nord: siamo alleati, siamo competitori, siamo un partito che porta il proprio valore aggiunto. Vogliamo essere il movimento dei patrioti e con gli altri cerchiamo di trovare una sintesi». Lo ha detto il presidente di Fratelli d’Italia e candidato premier, Giorgia Meloni nel corso di una intervista al TgTre Rai. «Penso che gli italiani il 4 marzo abbiano solamente due scelte: o votano per il centrodestra, l’unico che può raggiungere una maggioranza o ci sarà il caos. E all’interno del centrodestra chiediamo agli italiani di scegliere Fratelli d’Italia perché siamo l’unico partito che non si è mai seduto a trattare con Renzi in questa legislatura. I nostri voti per un governo di inciucio non ci saranno mai, né con un inciucio con il Pd né con i 5 stelle», ha detto Meloni. Alla domanda sul Lazio il presidente di Fratelli d’Italia ha spiegato: “Per me Rampelli resta la figura migliore. Questo non toglie che dall’inizio come Fratelli d’Italia abbiamo lavorato all’unità della coalizione. La cosa che ci interessa di più è dare un governo forte, stabile e capace ai cittadini del Lazio e spero che sia anche l’obiettivo dei mie alleati. Non sempre ho avuto questa impressione».

Condividi

1 comment

    • calzoni maria on 26 gennaio 2018 at 11:57
    • Rispondi

    io credo di essere patriota e tenere al mio paese ma vedo che essere italiani oggi vale poco . io sono un commerciante spremuto come un limone e non in grado di poter competere con le vendite on line che ci stanno facendo chiudere tutti ,o con le catene straniere con sedi fiscali all’estero .L’italia era un paese di piccole e medie imprese ora cosa rimane giri per le città e i negozi sono chiusi o trovi aperti solo cinesi e pakistani, indiani ecc….. questa mattina in radio hanno detto che siamo l’ultimo paese d’europa addirittura dopo la Grecia .Perché voi che potete parlare alla gente non dite che ogni euro speso on line o cinesi o catene se ne va via dall’Italia e non tornerà più indietro impoverendoci sempre di più .
    Io ho fiducia in lei perché è una persona che rispetto moltissimo è giovane e penso che potrebbe fare davvero tanto per il nostro paese vorrei perdesse un attimo per potermi rispondere in merito a questo problema Le porgo i miei saluti e le auguro un imbocca al lupo per la sua campagna elettorale

Rispondi