Inizia oggi il tour dei mercati di tutta Italia

Parte oggi dal mercato di Tor de’ Cenci il tour dei mercati rionali di tutta Italia che vedrà protagonisti per tutta la campagna elettorale fino al prossimo 4 marzo Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni.

 
“Quando la sinistra deve giustificare l’ingiustificabile dice sempre “Ce lo chiedono i mercati” e si riferisce ai mercati finanziari. A Fratelli d’Italia invece quello che dicono i mercati finanziari non interessa: a noi interessa quello che dicono i mercati rionali, quello che dicono gli agricoltori, i piccoli commercianti, gli allevatori, i pensionati, e per questo da oggi, da Roma, dal mercato di Tor de’ Cenci parte un giro di Fratelli d’Italia per i mercati di tutta Italia. Perché anche noi vogliamo dire “Ce lo chiedono i mercati”, ma parliamo di questi mercati.
Condividi

1 commento

    • Crocetti Riccardo il 3 Febbraio 2018 alle 06:57
    • Rispondi

    Quelli di sinistra dicono anche con una frequenza ossessiva : ” Sciacalli!” per infangare chi denuncia gli effetti nefasti dei loro provvedimenti superficiali e sovversivi . Oppure :”Populisti!” ( parola di cui non conoscono neppure il significato) o “Razzisti!”.
    Non tanto tempo fa ( ma ancora oggi, a dire il vero ) dicevano :”Fascista!” a chi dissentiva anche solo un po’ dal loro “PENSIERO”. A questo proposito il suddetto termine veniva usato A VANVERA in TUTTI I CONTESTI.
    Per esempio parlando di scienze naturali :” Lo sai che tutti gli animali domestici fanno la pipì, ad eccezione delle galline?” diceva Caio. E il Sempronio rosso : “Ah sì?Le galline non pisciano?”
    Ribatteva Caio : ” No, non pisciano mai!”.
    E Sempronio rosso :” Che fasciste!”.
    Sopportate gente, sopportate e non date ascolto a quegli idioti.
    Intanto occupiamoci della nostra gente : ” Ce lo chiedono i mercati( quelli di cui parla Giorgia Meloni ,però) ” !

Rispondi