Feb 05

Basita da parole Berlusconi su ‘coalizione allargata’ e manifestazione no inciucio FdI

Rimango basita di fronte alle parole di Silvio Berlusconi che apre alla possibilità di “coalizione allargata” e dice che non parteciperà alla manifestazione del 18 febbraio promossa da Fratelli d’Italia a Roma per dire no agli inciuci. Ma è un atto di chiarezza.

Gli italiani ora sanno che Forza Italia si dice disposta a un altro governo con Renzi, mentre Fratelli d’Italia no. Scelgano il prossimo 4 marzo quale opzione preferiscono.

Condividi

4 comments

Vai al modulo dei commenti

    • Crocetti Riccardo on 6 febbraio 2018 at 08:27
    • Rispondi

    In passato votavo Lega nord, ma ho sempre provato un certo disgusto per la presenza di Forza Italia, un’ammucchiata del vecchio pentapartito ( D.C., P.S.I., P.S.D.I, P.L.I., P.R.I.) aperta pure ai fascisti rossi ( vedasi Bondi, per esempio).
    La reazione di Forza Italia ( e anche altri fatti che non sto ad elencare adesso) conferma i dubbi che avevo in passato.
    Io comunque voterò per Fd’I e mi turerò il naso ( come disse Indro Montanelli) quando avrò a che fare con qualcuno di Forza Italia.

    • AUGUSTO FONTANA on 6 febbraio 2018 at 13:53
    • Rispondi

    Giorgia Meloni o ci fai o ci sei! Sapevi bene anche dai tempi (solo qualche anno fa) dell’infame e scellerato ‘patto del Nazareno’ (o ‘patto del Demonio’) tra FI e PD che del nano di arcore expiduista maxievasore pluricondannato e incandidabile non ci si poteva fidare, ma ti sei ugualmente alleata pur di risalire al Governo. Se vuoi il nostro voto attendiamo da te che proponi un alleanza subito con tutti quegli schieramenti anti-inciucio e antipartitocratici (chiunque) per battere le sinistre e sconfiggere forza italia che a questo punto è l’unica vera nemica degli italiani onesti!!!

    http://www.giorgiameloni.it/2018/02/05/basita-parole-berlusconi-coalizione-allargata-manifestazione-no-inciucio-fdi/

    • emanuel on 6 febbraio 2018 at 18:15
    • Rispondi

    Cara Giorgia,
    fateci sapere presto se intendete essere ondivaghi e spudorati come Berlusconi e Forza Italia, su queste e molte altre cose che ora non sto ad elencare, ma sintetizzo: valori non negoziabili (Vita, Famiglia, Patria), nefasta tirannia Gender e omosessualista, scandalosa “Buona Scuola”etc., perché sarà così che perderete non solo voti, ma anche la possibilità di governare in antitesi a tutto lo schieramento sinistrorso, neo comunista, 5stelle etc…
    Forza Giorgia: siate coerenti almeno voi e vinceremo (o almeno lotteremo) da patrioti italiani!

    • Franco Cordiale on 6 febbraio 2018 at 18:36
    • Rispondi

    Il “berlusca”, come lo chiamiamo qui a Milano e in Brianza, ha sempre avuto il complesso del sultano. Bersaglio politico della sinistra, non si discute su questo, ma anche iper convinto di essere l’ago della bilancia della politica italiana, come Lorenzo il Magnifico lo fu dell’Italia quattrocentesca. Non l’ho mai rifiutato pregiudizialmente, cosa stupida. Ma credo che gli alleati debbano farsi valere, rivendicando di essere maggiorenni e capaci di scelte autonome rispetto a lui. PRIMO: la difesa degli INTERESSI NAZIONALI ITALIANI, che questa Europa vorrebbe cancellare. SECONDO: alla larga i collusi, i mafiosi, i traditori. E i VOLTA-GABBANA.

Rispondi