Feb 06

Sto andando a Passo Corese per parlare con lavoratori su braccialetti elettronici

 
Buongiorno a tutti. Qui Grande Raccordo Anulare, andiamo verso Passo Corese sede di Amazon, vi ricordate tutta la polemica su Amazon che vuole mettere i braccialetti per controllare i lavoratori? Ecco, andiamo lì per parlare con i lavoratori e con l’azienda e capire che succede. A dopo.
Condividi

1 comment

    • Crocetti Riccardo on 6 febbraio 2018 at 20:18
    • Rispondi

    Questo non è lo spazio giusto per fare qualche osservazione sugli avvenimenti di questi giorni.
    Ad ogni modo, perchè il nigeriano di Macerata sta per essere scarcerato e il giovane che ha sparato, senza tra l’altro uccidere nessuno, è ancora dentro?
    Perchè il negro che ha fatto a pezzi una ragazzina per odio razziale( oltre al fatto che aveva fretta di far sparire il cadavere) sarà presto libero e lo sparatore di Macerata no?
    Perchè si dice che al giovane sparatore di Macerata verranno dati quindici anni di galera , a lui che non ha ucciso nessuno, e invece agli zingari come quello che qualche anno fa uccise cinque giovani ciclisti BIANCHI , solo cinque anni, per di più agli arresti domiciliari in un “residence” con vista mare?
    O all’altro zingaro che DA BRAVO RAZZISTA investì e uccise trascinandolo per centinaia di metri , un agente di polizia municipale , SOLO CINQUE ANNI DI CARCERE?
    DUE PESI E DUE MISURE. sono curioso di vedere come andrà a finire!

Rispondi