Grasso condivide frasi esponenti Leu su Pontedera? Esigiamo da presidente Senato risposta chiara

 
Ho una domanda ufficiale per Pietro Grasso, Presidente del Senato, seconda carica dello Stato e Garante della Costituzione in caso di assenza del Presidente della Repubblica: condivide le frasi degli esponenti del suo partito secondo i quali sarebbe giusto, come accaduto a Pontedera, vietare a un partito presente in Parlamento di fare campagna elettorale perché oscuri ominicchi di sinistra, che si arrogano il diritto di rilasciare patenti di democrazia, hanno deciso così? Esigiamo una risposta chiara dal presidente del Senato.
Condividi

2 commenti

    • emanuel il 10 Febbraio 2018 alle 14:12
    • Rispondi

    cara Giorgia,
    da tutta questa gente al potere non avrai mai risposte: sono tutti dall’altra parte, tutti sinistrorsi, comunisti, all’opposto di voi e noi.

      • Federico il 10 Febbraio 2018 alle 18:04
      • Rispondi

      Sono alla frutta,sanno che dovranno “sbaraccare” e con ridicoli “allarmi” sperano di raccogliere qualche consenso..La gente ha problemi più seri:Pane,lavoro,medicine,casa,famiglia,pensioni,povertà dilagante,sanità,degrado,sicurezza..Il “pericolo fassismo” è sentito come importanza dalla gente alla stessa maniera di un eventuale pericolo “invasione Marziana del pianeta terra”.Il popolo non arriva a fine mese,i pensionati frugano nei rifiuti,mamme e papà licenziati o precari a vita grazie alla Fornero/jobs act ;e le anime belle accoglienti delle sinistra di Capalbio di cosa si preoccupano? Dell’ “allarme fassismo”..Ultimi colpi di coda di governi anti italiani e lontani dalla gente.
      Grazie

Rispondi