Feb 22

Napolitano ha un’idea tutta sua di democrazia ed è responsabile destituzione dell’ultimo Governo scelto dagli italiani

Giorgio Napolitano, ricordiamoci, è responsabile della destituzione dell’ultimo governo scelto dai cittadini, del pupazzo dei poteri forti Mario Monti che fu proprio un governo del Presidente, del governo Letta, del governo Renzi. È stato anche sostenitore del governo Gentiloni, nato contro il parere dei cittadini, dopo il referendum nel quale gli italiani avevano detto in massa che non volevano più la sinistra al governo.

Diciamo che Giorgio Napolitano ha un’idea tutta sua della democrazia e che mediamente dove sta lui non sto io, del resto sosteneva anche l’ingresso dei carri armati sovietici in Ungheria come se fosse un’opzione di libertà.

 

Condividi

3 comments

    • Gianni on 22 febbraio 2018 at 12:36
    • Rispondi

    Napolitano non ha proprio idea di cosa sia la democrazia, lezioni da uno che applaudì l’intervento militare in Ungheria nel 1956 ed è stato esponente di un partito che prendeva ordini da Stalin non le accetto

    • Crocetti Riccardo on 22 febbraio 2018 at 12:58
    • Rispondi

    Napolitano è un parassita schifoso, con la puzza sotto il naso, che ha sempre tifato Gulag, muri di Berlino ed esecuzioni capitali varie ( vedi Imre Nagy, Ungheria 1956). E’ il più longevo scroccone della Casta ( è lì da più di sessant’anni, se non sbaglio).
    Ai nostri nonni, ai nostri genitori e a noi stessi quel verme ha mangiato un’enorme quantità di soldi che non gli spettavano.
    Con il colpo di stato del 2011 dovrebbe essere messo sotto accusa e processato :Perchè una cosa del genere non è ancora successa?

    • Franco Cordiale on 22 febbraio 2018 at 22:20
    • Rispondi

    Perché…i “comunisti” di oggi sono solo una cricca massonica e globalista, peggio delle altre, ma pitturata di antifascismo. Detto tutto. Senza “antifascismo”. e senza “pericolo fascista” ..chi si accorgerebbe di loro, se non per lamentare i guasti che hanno causato ?

Rispondi