Feb 22

Ho proposto manifestazione unitaria nel centro-sud, intento non è partecipare a chiusure di altri partiti

 
Ho proposto la manifestazione unitaria del centrodestra e continuo a dire che secondo me sarebbe un atto di forza per una coalizione che può vincere e che vincerà, dare un segnale di unità prima del voto. Abbiamo proposto la data del 1 marzo e ho detto che sono disponibile a farla anche dove vorranno gli alleati. Preferirei una città del centro-sud, perchè di manifestazioni al nord ne abbiamo fatte molte in questa campagna elettorale. Aspetto di vedere cosa dicono gli alleati. Certo, se mi si invita alle manifestazioni di chiusura degli altri partiti, non è quello l’intento: l’intento è fare una manifestazione della coalizione.
Noi lavoriamo perchè ci sia una maggioranza e sicuramente votando Fratelli d’Italia quella maggioranza il centrodestra la avrà Votando Fdi inoltre si avrà anche la certezza che i voti dati dai cittadini di centrodestra non finiranno a fare cose innaturali. Che percentuale mi aspetto per Fratelli d’Italia? La più alta possibile. Il 10? Anche il 20…
 
 
Condividi

1 comment

    • Giovanni on 22 febbraio 2018 at 12:05
    • Rispondi

    Io sinceramente comincio a essere stufo dei giochetti di Berlusconi e di Salvini. Il danno non è stato tanto il tradimento di Fini ma l’aver accettato in toto tutte le stramberie di Berlusconi che è entrato in politica per farsi gli affari suoi e l’alleanza con la Lega Nord che ci durante il governo Berlusconi del 2008 ci ha fatto stare sotto il ricatto della Lega Nord.

Rispondi