fbpx

Feb 24

Juncker fa perdere milioni all’Italia con calo borsa. FdI al Governo gli presenterà il conto

 
Il “moderato” presidente della Commissione europea Juncker blatera come un ubriaco sul futuro Governo italiano e fa perdere milioni all’Italia con il calo della Borsa e l’aumento dello spread. Quando saremo al governo gli presenteremo il conto anche per questo.
Condividi

3 comments

    • Gianni on 24 febbraio 2018 at 14:30
    • Rispondi

    70 anni fa si andava a prendere ordini dall’Unione Sovietica oggi gli ordini li dobbiamo prendere da Bruxelles

    • Franco Cordiale on 25 febbraio 2018 at 02:50
    • Rispondi

    Questa cupola MASSONICA e FINANZIARIA che ha in pugno le redini dell’Europa e concepisce l’Italia come una colonia da usare e manovrare contro gli interessi degli italiani, ci guarda dall’alto in basso, come fanno gli entomologi con le formiche. Juncker si permette di ingerirsi nelle elezioni italiane come farebbe una vecchia zia nei giochi dei nipotini. Il GENTILONI – LACCHE’ corre a sorridere e a genuflettersi, insieme alla corte boldrinesca. Intanto questa gente ci insegna la “morale”: che saremmo “fascisti-razzisti-xenofobi” e avremmo alto il nostro “barometro dell’odio”…Detto da lor signori, così “umanitari” a maneggiare come burattini senza dignità e senza rispetto centinaia di migliaia di africani e asiatici, utili ai loro porci fini di invaderci e destabilizzarci, col plauso dei poveri deficienti dell’ultra sinistra. Tra pochi giorni sapranno come gli italiani li “stimano”. E quanto!

    • Franco Cordiale on 25 febbraio 2018 at 02:53
    • Rispondi

    Quanto al fatto che Juncker blateri come un ubriaco…ma lo guardate bene in faccia? Secondo me, é a rischio di cirrosi epatica…

Rispondi