Sinistra lo usa perchè non può parlare dei disastri fatti al Governo. FdI invece si occupa degli italiani e ha programma per cittadini

 
Il tema del ritorno del fascismo è distante anni luce dai problemi della gente. La sinistra lo ha tirato fuori ad arte in questa campagna elettorale perché non può parlare di come ha governato in questi anni. Non può dire che invece di occuparsi del sud d’Italia, del lavoro italiano e dei poveri  si sono occupati del sud del mondo, delle multinazionali straniere e delle banche e per questo devono utilizzare cose che riguardano settant’anni fa.
 
La Boldrini deve parlare del fascismo perché non può dire che da Presidente della Camera ha adoperato una serie di strumenti di tecnica parlamentare per consentire alla sinistra di approvare dei provvedimenti vergognosi come quello con cui abbiamo svenduto la Banca d’Italia. Ma a differenza loro Fratelli d’Italia ha dei programmi per gli italiani e vuole occuparsi dei cittadini: con 5 milioni di poveri che ci sono in Italia, parlare di fascismo fa ridere. Dunque agli italiani dico: chi pensa che la priorità del prossimo governo sia combattere il fascismo può votare il Pd. Gli italiani che ritengono che la priorità del prossimo governo sia difendere la sicurezza dei cittadini, creare lavoro, combattere l’immigrazione incontrollata, possono votare Fratelli d’Italia”, ha spiegato Meloni.
 
https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale/videos/10156085851587645/
Condividi

2 commenti

    • Antonello il 28 Febbraio 2018 alle 00:47
    • Rispondi

    Brava Meloni. Grazie di cuore. E complimenti per come te la sei cavata ieri nello squallido tritacarne approntato vigliaccamente e all’uopo da Gruber & company (tre contro uno). Hai del fegato (eufemismo) ragazza. Io non sarei riuscito a resistere al cospetto di tanta sfacciataggine, parzialità, maleducazione e arroganza. Eri, giustamente, al limite della sopportazione. Ma, da grande che sei, hai sopportato. Brava; anzi, bravissima.

    • Federico (milano) il 1 Marzo 2018 alle 12:01
    • Rispondi

    Se si ergevano a “difensori” della terra contro il pericolo l’invasione marziana erano più credibili..Vorrei conoscere quel “genio” di spin doctor che di volta in volta gli escogita gli “allarmi sociali” da dare in pasto alla popolazione..

Rispondi