Unica posizione rispettosa di volontà popolare è incarico al centrodestra

Situazione in stallo per la nascita del nuovo Governo. Dopo il probabile fallimento “del contratto dei perdenti” tra M5S e PD, Mattarella dia senza indugi l’incarico al centrodestra, che ha vinto le elezioni, in modo che possa presentarsi in Parlamento a chiedere la fiducia su pochi e chiari punti programmatici. È da sempre la posizione di Fratelli d’Italia e l’unica rispettosa della sovranità popolare. Mi auguro che non si perda ulteriore tempo.

Condividi

3 commenti

    • Pino il 29 Aprile 2018 alle 03:34
    • Rispondi

    La torta e’ troppo dolce perche’ i 5 S. si facciano da parte e lascino che il centro destra governi. Sono assatanati per la conquista del potere, non per una crescita dell’Italia, ma per i propri interessi.

    • Crocetti Riccardo il 29 Aprile 2018 alle 04:48
    • Rispondi

    Ad ogni modo chi ha preso più voti , cioè il centrodestra, deve governare! Non è pensabile neppure per un secondo che gli escrementi( =P.D.) , sbattuti fuori dalle scatole il 4 marzo 2018, rientrino dalla finestra con quegli incapaci dei grillini e ricomincino a fare disastri.

    • gianni il 2 Maggio 2018 alle 09:58
    • Rispondi

    La verità è che è successo un pastrocchio con questa legge elettorale. La cosa grave è che tutti sapevano a cosa si sarebbe andato incontro con una legge elettorale come questa ma si è preferito negare l’evidenza e andare al voto ein questo anche il centrodestra ha le sue colpe

Rispondi