Conte respinga la vomitevole proposta franco-spagnola, al consiglio Ue Governo chieda il blocco navale

Quella faccia di bronzo di Macron continua ad insultare l’Italia negando l’emergenza immigrazione e propone insieme al neo profeta dell’accoglienza, il premier socialista spagnolo Sanchez, una vomitevole proposta: aprire gli hotspot nello Stato di primo ingresso. Fratelli d’Italia chiede al Governo Conte di respingere immediatamente questa porcheria, che trasformerebbe l’Italia nel campo profughi d’Europa. Conte dimostri con i fatti la sua autorevolezza e sostenga al Consiglio UE l’unica soluzione possibile per fermare l’invasione: il blocco navale.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. troppi anni di continuo appecorecciamento e servilismo dei precedenti governi hanno portato a credere che l’ Italia sia lo zerbino di tutti, in Europa…..teniamo duro e non scendiamo a compromessi: non sono più possibili

    • Pino 007 il 24 Giugno 2018 alle 14:16
    • Rispondi

    Meloni e Salvini, provate un atto di forza e dite a Bruxelles che l’Italia esce dall’UE entro Ottobre e vediamo cosa succede. Poi il Macron facesse meno il viscido leccando ed esaltando il premier spagnolo Sanchez, tanto quei due sono fatti della stessa pasta.

    • Franco Cordiale il 25 Giugno 2018 alle 08:15
    • Rispondi

    Ma questi IMPOSTORI, quello francese e quello spagnolo, puntano proprio a rendere l’Italia il campo base di un BIVACCO perpetuo di clandestini! A loro fa comodissimo e del resto la vigliaccheria pidiota, menefreghista verso le sorti della NAZIONE ITALIANA (cosa poteva augurare all’italia quella…sboldrina insulsa e piagnucolosa che guardava schifata i parà della Folgore, durante le sfilate?)…ha abituato l’Europa ha trattarci come pezza da piedi. Solo un fronte SOVRANISTA NAZIONALE potrà insegnare a questa gente che anche noi meritiamo rispetto! E dovrebbe impararlo anche i vaticano di Bergoglio e dei suoi…microfoni ecclesiastici. Carità non fa rima con stupidità ed acquiescenza. Non lo insegna alcun Vangelo…

    • Franco il 25 Giugno 2018 alle 12:25
    • Rispondi

    Salvini e Di Maio invigilino su Conte perchè si attenga al volere degli Italiani…………..

    • emax il 26 Giugno 2018 alle 09:42
    • Rispondi

    il vomito lo fa venire Macron ogni volta che si fa vedere! usciamo dalla UE, PER FAVORE!!!

Rispondi