Giu 30

Il diritto più importante da difendere è quello di un bimbo ad avere un padre e una madre

Ha ragione il sottosegretario alle Pari opportunità Spadafora a dire che i “diritti in Italia non si perderanno”: il più importante di questi è il sacrosanto diritto di un bambino ad avere un padre e una madre. Fratelli d’Italia chiede al Governo un impegno chiaro per difendere questo diritto e sancirlo in Costituzione, come ha proposto FdI. Perché nel silenzio del legislatore, l’ideologia di certi tribunali e di certi sindaci sta sostanzialmente autorizzando la pratica dell’utero in affitto e l’adozione da parte delle coppie omosessuali.

Condividi

3 comments

    • Franco on 1 luglio 2018 at 00:02
    • Rispondi

    Attenzione all’adozione internazionale………….acquisto di bambini……….anche da parte di chi non ha i requisiti………Bisogna sentire la Famiglia storica degli adottandi per verificare che poi queste povere creature riescano ad integrarsi e non a viver solo in funzione dell’egoismo di 2 soggetti ,che pensano di risolvere il loro problema con l’acquisto dfi 2 esseri umani come se fossero dei giocattoli……………

    • Pino 007 on 1 luglio 2018 at 02:08
    • Rispondi

    Tutte sacrosante verita’.

    • Crocetti Riccardo on 1 luglio 2018 at 08:45
    • Rispondi

    Tranquilli! Nel vuoto di quello sfintere che dovrebbe essere il cervello di un comunista ( guarda Vauro, Santoro, Morfini, la Spernacchiani e troie varie) , presto maturerà anche la lotta per la legalizzazione dell’incesto, della pedofilia e perchè no? Della necrofilia!
    Poi , nella confusione mentale che è loro propria, si daranno da fare per legalizzare le mutilazioni genitali, PERCHE’ FA FIGO, E PER NON “OFFENDERE I MUSSULMANI” ( altra frase scema del politicamente corretto , ossessivamente ripetuta)!
    Da questa cacca che è la sinistra bisogna aspettarsi di tutto!

Rispondi