Ago 14

Se ci fosse vera UE sarebbe già sequestrata, basta prese in giro: Subito blocco navale

L’Aquarius favorisce l’immigrazione clandestina e agevola il lavoro degli scafisti e dei trafficanti di esseri umani. Se ci fosse una vera Unione Europea la nave sarebbe già stata sequestrata e il suo equipaggio sarebbe rinchiuso in qualche accogliente prigione europea. Basta prese in giro, subito un blocco navale al largo delle coste libiche.

Condividi

3 comments

  1. Una volta si diceva che lgli italiani erano un popolo si santi di eroi e di navigatori, poi sono diventati studiusi, quindi colti e maggiormente sapienti, purtroppo il troppo studio e la troppa sapienza, li hanno portato sd essere un popolo, siamo buoni, e diciamo di creduloni.
    Me pensate che, proprio tutti si bevano le “bibite” che ci propone l’EU?
    Io credo in una Europa Unita ed anche molto, ma assolutamente non in una Europa che si regga, solo e soltanto, sulla potenza economica!
    Da giovane ho avuto il piacere e l’onore di stringere la mani di De Gasperi,
    quello si che era un europeista!
    Ci tengo a dire che non sono stato mai un D.C.
    I successori? Stendiamo un velo pietoso e……………..da credente spero nella Divina Provvidenza!

    • Franco Cordiale on 14 agosto 2018 at 18:24
    • Rispondi

    Il problema é semplice. L’Italia é o no uno STATO SOVRANO ? L’Italia ha o non ha la prerogativa sovrana di condurre una politica estera ? Queste sedicenti ONG e i rispettivi finanziatori (occulti, ma non troppo!) si comportano come invasori ed usurpatori sistematici delle prerogative di governo, stabilendo esse CHI, COME, DOVE, QUANDO e QUANTI dobbiamo accogliere ogni volta, sempre e comunque immigrati irregolari e clandestini. Lo scudo di cui si avvalgono é questo umanitarismo pretestuoso raccolto nello slogan “NOI SALVIAMO VITE UMANE!”…Peccato che proprio questo slogan IPOCRITA abbia giustificato da un quarto di secolo il traffico non proprio umanitario (e tantomeno CRISTIANO, caro Bergoglio!) dei moderni schiavisti e speculatori: prima col denaro dei “migranti” e dopo con quello degli italiani. Bisogna che il centro-destra e FRATELLI di ITALIA facciano valere il concetto di STATO, la cui mancanza é il nostro primo male e la prima INGIUSTIZIA che gli onesti devono subire.

    • Crocetti Riccardo on 14 agosto 2018 at 20:33
    • Rispondi

    Sono d’accordo : blocco navale subito e per sempre!Purtroppo io posso solo votare. L’accordo per bloccare i porti libici e quello per bloccare le O.N.G. criminali, la merda dell’umanità, spetta a coloro che sono stati eletti , perciò cercate il maggiore numero di consensi nella coalizione di destra e datevi da fare!

Rispondi