Sovversivo indagare Ministro che ferma invasione clandestini, Mattarella e Guardasigilli intervengano per censurare atto

 
Scandaloso e sovversivo indagare un ministro che cerca di fermare l’invasione di clandestini, come chiesto a gran voce dai cittadini italiani nelle ultime elezioni politiche, per costringerlo invece a far sbarcare gli immigrati e a non cambiare nulla. Ancora più scandaloso se si tiene conto che mai nessun magistrato ha pensato di indagare il precede governo per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, pur essendoci tutti i presupposti. Nessuno creda di potersi porre al di sopra della volontà popolare e di piegare la nostra democrazia alla propria ideologia. Fratelli d’Italia esprime la sua solidarietà a Salvini e chiede al Ministro della Giustizia e al Presidente della Repubblica di intervenire immediatamente per censurare questo gravissimo atto. E ci aspettiamo una parola di sdegno anche da quella parte significativa della magistratura non obnubilata dal furore ideologico.
Condividi

15 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Franco il 26 Agosto 2018 alle 16:54
    • Rispondi

    Hai ragione è una vergogna per tutti gli italiani onesti, sfiliamo a Roma in difesa di Salvini………….

    • Ewa Wojcikowska il 26 Agosto 2018 alle 17:00
    • Rispondi

    SIGNOR Salvini siamo con te

    • Mal il 26 Agosto 2018 alle 17:42
    • Rispondi

    Da questi ultimi fatti si capisce che alcuni Giudici e specialmente i PM, che poi vogliono fare carriera, si gettano dalla parte che gli promette qualcosa, altrimenti anche un bambino capisce che Salvini non è andato a sequestrare nessuno, ma sta facendo quello che ha promesso ai suoi elettori. Vedo sempre Stasera Italia, ma nessuno ricorda al pubblico di quei fatti contro anziani e stuprò di minorenni. Bisogna che iniziate a pubblicare i nomi dei famosi buonisti per sapere da chi dobbiamo difenderci.

    • D'Alessandro Giacomo il 26 Agosto 2018 alle 18:16
    • Rispondi

    caro Matteo, non temere, anch’io sono con tè

    • Ivan G. il 26 Agosto 2018 alle 18:47
    • Rispondi

    È interesse dei poteri forti alzare il livello dello scontro in modo da scaricare Salvini. È vero anche che Salvini può comunque contare su un consenso crescente, in quanto si erge a unico difensore del suolo patrio. A mio avviso se la magistratura e le forze globaliste credono di far fare a questo governo la fine del primo governo Berlusconi si sbagliano, in quanto le condizioni dell’Italia sono profondamente diverse. La credibilità del potere giudiziario è ai minimi termini.

    • Mal il 26 Agosto 2018 alle 18:59
    • Rispondi

    Brava Giorgia, sono d’accordo in tutto, ma devo correggere il tipo di blocco navale di cui hai parlato molto, però, visto che ci vuole più tempo e più soldi, non è meglio vietare al comandante della U.Diciotti di raccogliere i migranti e tanto meno portarli n Italia. Basta dirgli di non uscire più in mare, cioè bloccarlo, dato che per colpa sua è successo quello che è successo. Sembra che qualcuno lo difende ed altri lo spronano dicendo che questo è il suo incarico datogli dal Consiglio europeo e non dall’Italia, quindi bisogna introdurre questo tipo di blocco, che sapete meglio di me come fare, ma è stato questo tutto il caos.

    • Gioacchino De Leo il 26 Agosto 2018 alle 19:07
    • Rispondi

    Sono amareggiato e nello stesso tempo incredulo!! e attacco alla sovranità Popolare!! #IostoconSalvini

  1. Maz non vi siete accorti che l’attacco a Salvini é un’operazione di bassa politia?
    Sapete che vi dico?
    IO, meridionale al 100%, quindi non leghkista, voterò per SALVINI , almeno ha saputo dimostrare che é un uomo ,non solo all’anagrafe; poi, pensatela come volete!

  2. Riprendo, sono fuori di me, FRATELLI D’ITALIA, UNA MANO BISOGNA; DOVEROSAMENTE DAREGLIELA!
    NE HA TUTTI I DIRITTI; CONE UOMO E COME POLITICO!

    • Crocetti Riccardo il 26 Agosto 2018 alle 20:32
    • Rispondi

    Magistratura democratica deve essere messa fuori legge . Cerchiamo poi di avviare le indagini contro ‘sto magistrato che ha attaccato Salvini ( che Dio abbia in gloria Salvini!) , con la domanda-capo di accusa : ” Dove eri dal 2011 al 2018, quando la merda rossa al potere ha lasciato entrare illegalmente 700.000 clandestini in Italia? Perchè non ti sei attivato per contrastare il reato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, il reato di traffico di schiavi, il reato di favoreggiamento delle mafie libiche e nostrane,ecc.? Dove eri?
    Mi ricordi tanto quell’essere meschino che alcune settimane fa ha denunciato la capotreno che inveiva giustamente contro gli zingari , ma che è rimasto indifferente nei confronti delle loro scorribande sui nostri treni.
    E non è intervenuto perchè la sinistra di merda va pazza per i ladri , gli assassini, gli stupratori,i pedofili, gli assassini di massa che si macchiano di genocidi, la feccia in genere , con cui si identifica, perchè sa di avere le stesse pulsioni criminali.

    • Pino 007 il 27 Agosto 2018 alle 04:39
    • Rispondi

    Giusto, giustissimo…. Pres.Mattarella ha per caso letto la richiesta dell’On Meloni ? Attendiamo le sue Corrette …. decisioni !!

    • Giovanni il 27 Agosto 2018 alle 09:45
    • Rispondi

    Assistiamo a uno spettacolo già visto in passato durante l’ultimo governo Berlusconi

    • Franco Cordiale il 27 Agosto 2018 alle 10:59
    • Rispondi

    Dov’era la magistratura nei decenni scorsi e soprattutto dopo il 2011, quando i cosiddetti…governi tecnici di Monti, Letta, Renzi, Gentiloni hanno favoreggiato la IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, rifiutata invece da ogni altro stato europeo? Vedi Melilla, vedi Ventimiglia, vedi Brennero…e non parlo di Ungheria, Polonia, perché unite nella Unione di Visegrad, bollata dai catto-comunisti come anti-europea! La magistratura non ha MAI indagato sulla politica ILLEGALE di tali governi e sull’inganno di RENZI: OTTANTA EURO agli italiani, in cambio della totale ACQUIESCENZA e COMPLICITA’ verso trafficanti mafiosi ed assassini che importavano carne umana da sfruttare e da vendere sui marciapiedi di Italia! Infatti…”ce lo chiedeva l’Europa” o no ? Salvini adesso sta timidamente ristabilendo la AUTORITA’ dello STATO ITALIANO; ecco perché i POTERI FORTI che hanno stabilito di imporci la cosiddetta “ACCOGLIENZA” (ma non certo per umanitarismo! Voi ci credereste?) stanno alzando il livello dello scontro! Scrivo qui da ex elettore di sinistra: MASSIMO APPOGGIO a Matteo Salvini !

    • Pino 007 il 28 Agosto 2018 alle 09:41
    • Rispondi

    Triste, veramente triste, non c’e’ piu’ un ITALIA SOVRANA, chi e’ questo popolo e cosa conta il tanto declamato ” Sovrano ” un popolo che sta scomparendo inghiottito dalle beghe di governo, di un governo che non c’e’ piu’ o forse non e’ mai esistito. Soluzioni…..? Non ce ne sono o forse si, se soltanto avessimo la forza di tirare fuori un po di fegato e coraggio di ribaltare questa assurda situazione,…… scendere in piazza tutti uniti ?? Ma con quale guida, una guida forte, una guida che ami questa terra…… o finiremo tutti in un atroce guerra fratricida. E’ questo quello che vuole il popolo sovrano ? Intendo, il vero popolo sovrano. ” Dio salvi questa Italia “.

    • Franco Cordiale il 28 Agosto 2018 alle 10:19
    • Rispondi

    Temo il razzismo reciproco: italiani contro stranieri e stranieri contro italiani! Non desidero l’Alabama del primo novecento e nemmeno discriminazioni di qualunque tipo e da qualsiasi parte giungano ! Vorrei tutelare le mie alunne italiane, come quelle straniere che qui vivono, studiano, desiderano costruire in santa pace il loro avvenire! Ma proprio per questo l’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA va combattuta nel suo stesso concetto, visto che innescherà TENSIONI DEVASTANTI, causa di infiniti guai !

Rispondi