Per FdI legittima difesa è diritto da sancire per legge, lo ribadiremo ad Atreju con Mario Cattaneo

Per il Pd la legittima difesa è un favore alle lobby delle armi, per Fratelli d’Italia è un diritto da sancire per legge. E lo ribadiremo ad Atreju18 a cui parteciperà anche Mario Cattaneo, il ristoratore di Lodi rinviato a giudizio dopo essersi difeso di notte nella sua proprietà dall’intrusione di 4 persone che nella migliore delle ipotesi volevano derubarlo. Per Fratelli d’Italia la difesa è sempre legittima

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Alberto Busato il 10 Settembre 2018 alle 15:28
    • Rispondi

    E così deve essere: difesa sempre legittima!

    • Crocetti Riccardo il 10 Settembre 2018 alle 17:43
    • Rispondi

    Bisognerebbe fare una legge secondo la quale la legittima difesa è sempre legittima per tutti ECCETTO per gli appartenenti a Magistratura democratica e per i sinistrorsi. Questi ultimi , tutte le volte che si trovino ad essere vittime di aggressioni,vanno indagati per ECCESSO COLPOSO DI LEGITTIMA DIFESA, CON L’OBBLIGO, NEL CASO SFORTUNATO CHE RESTINO VIVI , DI RISARCIRE I BANDITI ( se i banditi restano feriti).

    • Ewa Wojcikowska il 10 Settembre 2018 alle 18:47
    • Rispondi

    CONTUMACE condannata all’età di 70 anni, senza la possibilità di legittima difesa. La condanna a causa delle menzogne di mio ex marito con cognome “più italiano” del mio, fedifrago e violento che mi ha danneggiato la salute (aspetto da 1 anno l’operazione chirurgica), ma creduto nelle sue fantasiose accuse di stalking contro di me in Tribunale di Genova. Pare che dopo la condanna definitiva di cui non sapevo nulla, pignoramento del mio conto corrente da ex insegnante e pensionata Fornero e pagamento di 4550 euro per “risarcimento danni ” (quali? inventati!!!) non vi è nessuna possibilità di “tornare indietro” almeno per scoprire perché risultavo CONTUMACE. Sono stata sempre una persona per bene, una prof, fiduciosa nella legge e giustizia ma non importava ai giudici … ho dovuto pagare e personalmente psicologicamente sono devastata. Grazie GIUSTIZIA!!!

    • Pino 007 il 11 Settembre 2018 alle 03:43
    • Rispondi

    Cara signora, e’ doloroso leggere quello che lei scrive, ma in un Paese come il nostro dove, molti ma molti anni fa, il popolo era sovrano, ora siamo guidati e controllati da un popolo NON SOVRANO ma di comunisti dove la prepotenza e la cattiveria sono il normale vivere. Mi auguro che lei possa presto risolvere i suoi problemi, sperando che non incontri il classico giudice schierato a sinistra.

    • Pino 007 il 11 Settembre 2018 alle 08:05
    • Rispondi

    Gia’ tempo fa scrissi in merito alla legittima difesa. Chi viene attaccato con arma dentro del proprio domicilio, ha tutto il dovere di difendersi. Magari sparanmdo alle gambe o in posti non vitali. Dovesse capitare a me…… mirerei dritto alla fronte e amen.

    • Ivan G. il 11 Settembre 2018 alle 21:32
    • Rispondi

    Il PD che parla di favore alla lobby delle armi è, nel migliore dei casi, grottesco. Diciamo che il PD di lobbies se ne intende….vediamo se questo governo partorirà una legge efficace (coi cinque stelle ne dubito, siamo sempre lì…).

Rispondi