FdI auspica che incontro tra Lega e Fi sia risolutivo per superare incomprensioni tra Salvini e Berlusconi e su Rai, se così prossima settimana vertice di coalizione su regionali

 
Fratelli d’Italia auspica che l’incontro di questa sera tra i vertici di Lega e Forza Italia sia risolutivo per superare le incomprensioni tra Salvini e Berlusconi e sciogliere definitivamente il nodo della presidenza Rai: l’Italia infatti ha bisogno di un servizio pubblico che lavori nel pieno delle sue potenzialità. Se questo si verificherà, come speriamo, già dalla prossima settimana sarà importante organizzare una riunione di coalizione per parlare insieme Delle prossime elezioni regionali.
Condividi

3 commenti

  1. E’ un tema sul qualke, dato lo spessore fdegli antagomisti, non di puo’ daew un giudizio a”vanverra” ; attendiamo!
    La “partita é aperta”, noi, poveri mortali donniamo, purtroppo, stare alla finestra!

    • Franco il 17 Settembre 2018 alle 23:33
    • Rispondi

    Ce lo auguriamo,,,,,,,,,,,,,,

    • Franco Cordiale il 20 Settembre 2018 alle 09:29
    • Rispondi

    Il centro destra deve trovare il suo BARICENTRO e stabilire le sue vere PRIORITA’. Salvini deve verificare il compromesso-contratto coi 5 stelle: quanto può durare e a cosa può servire per i fini e bisogni veri del paese. Berlusconi deve imparare che Forza Italia e lui stesso non sono il CENTRO del MONDO, bensì una componente politica, sebbene importante e con una propria storia. Solo una discussione interna alle varie forze di destra, spinta al massimo della chiarezza, potrà segnare una vera svolta. E Fratelli di Italia deve assumere il ruolo e il peso di una leadership intellettuale, che sdogani definitivamente i cosiddetti “fascisti” e rielabori una visione politica insieme NAZIONALE ed EUROPEA, ciò che oggi domandano gli italiani. Desiderosi più che mai di vivere in un …PAESE NORMALE !

Rispondi