Solidarietà a Melania per video, disprezzo per chi rimane in silenzio. Dove sono le femministe?

Video (finto) di Melania Trump che balla nuda e tradisce il marito (ovviamente con un afroamericano).  Qualcuno ha un’idea di cosa sarebbe accaduto se un video del genere fosse stato dedicato a Michelle Obama? Si sarebbero stracciate le vesti tutte le femministe, le “Meetoo” del pianeta. Invece accade alla moglie di Donald Trump e tutte zitte. Perché rispettare le donne sì, ma non quelle di destra. La mia solidarietà a Melania Trump per questo volgare attacco e tutto il mio disprezzo per chi oggi rimane in silenzio.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Federico Puglia il 18 Ottobre 2018 alle 18:46
    • Rispondi

    Concordo pienamente, Presidente Meloni. Le Donne che giustamente rivendicano i propri Diritti e, poi, manifestano o meno, a seconda del colore del Partito, non fanno solo del male all’interessata (alla quale estendo la mia Solidarietà) ma anche a se stesse, perché poi per reazione potrà capitare l’opposto e, sarà per Loro triste rimane da sole, di fronte all’ennesima dimostrazione di schizofrenia maschile! Un po’ però mi sto vergognando di questo Mondo, per una serie di avvenimenti che vedono protagoniste/i gli ex Progressisti e Girotondini, che in realtà mi rendo conto che per questi fatti erano solo interessati, nel passato, ad apparire!

    • Pino 007 il 19 Ottobre 2018 alle 06:09
    • Rispondi

    La solita solfa, se sei di destra vieni penalizzato, se sei di sinistra vieni esaltato. Io direi…. meglio di no.

    • Crocetti Riccardo il 19 Ottobre 2018 alle 07:59
    • Rispondi

    A quanto pare Stalin e i suoi metodi hanno trionfato! Da quando le élite turbo-capitaliste neo-liberiste hanno sono diventate rosse ( ma solo per ciò che riguarda la politica, per il resto no) le sporche tecniche di diffamazione della sinistra sono impiegate costantemente e con successo.E questo perchè? Perchè i miliardari hanno capito benissimo che il modo di comandare della sinistra è quanto di più profondamente e definitivamente distruttivo esista!
    Aveva ragione qualcuno (di cui non ricordo il nome adesso) a definire l’ideologia rossa, indipendentemente da chi ne faccia uso( comunisti o capitalisti da strapazzo) ,la PIU’ FEROCE INQUISIZIONE DELLA STORIA!
    E Melania Trump la sta sperimentando sulla sua pelle ( come la Isoardi,ecc.):

    • Crocetti Riccardo il 19 Ottobre 2018 alle 08:02
    • Rispondi

    ERRATA CORRIGE: c’è un” hanno” , vicino a sono diventate rosse (seconda riga) da cancellare.

    • Franco Cordiale il 19 Ottobre 2018 alle 13:16
    • Rispondi

    La sinistra “politicamente corretta” e’ solo marciume immondezzaro di borghesi capitalisti i quali si nascondono vigliaccamente dietro slogan “PROGRESSISTI”, MA solo per infinocchiare gli sprovveduti che si lasciano imbambolare. Questa sinistra fa vomitare anche i vecchi comunisti e socialisti. Almeno erano lavoratori davvero. Non come questi ciarlatani…

Rispondi