fbpx

Ott 22

La Rai vuole continuare a pagare Fazio a peso d’oro per infima propaganda?

Fazio e Lucano, il sindaco indagato di Riace, invitano sulla Rai a non rispettare le leggi se queste non consentono l’immigrazione di massa. E’ questo il servizio pubblico? La Rai vuole continuare a pagare Fazio a peso d’oro per fare questa infima propaganda politica?

 

 

Condividi

6 comments

Vai al modulo dei commenti

    • Ewa Wojcikowska on 22 ottobre 2018 at 12:40
    • Rispondi

    E che cosa fa di speciale? Lavora come tanto altri giornalisti e quindi non vi è nessun motivo per i privilegi. Anzi a volte irrita.

  1. In base agli stessi dettami della sinistra, che poi, in sostanza sono quelli del Vangelo !1) chi lavoro ha diritto alla Giusta Mercede, quindi se Fazio lavora pre X Euro, non deve averne x+1.
    Ormai il Castrello é stato ben architettato in circa 80 anni, sia lodato chi sarà capace di demolirlo.

      • Pino 007 on 23 ottobre 2018 at 02:53
      • Rispondi

      Deve essere demolito e subito, poi ditemi cosa vuole fare questo tizio di Riace? Diventare un’altro renzi ? Gia uno e’pure troppo.

    • Riccardo Crocetti on 23 ottobre 2018 at 07:39
    • Rispondi

    Quel criminale di Riace deve essere condannato: punto e basta. A Fazio invece deve essere tolta la nazionalità italiana e deve essere espulso dall’Italia, come faceva l’U.R.S.S. una volta. Adottare con i comunisti miliardari gli stessi metodi della Gestapo rossa!

    • Franco Cordiale on 23 ottobre 2018 at 09:00
    • Rispondi

    Questi pennivendoli di mestiere per lucro dicono tutto e il suo contrario, a seconda dei padroni che devono ossequiare e servire. Fazio. Bruno Vespa. Mentana e quanti altri, inclusa la signora Gruber del premiato gruppo massoneBilderberg. Domanda. Perché li dobbiamo foraggiare e mantenere parassitariamente con i nostri soldi, visto che lavoriamo, noialtri… ?

  2. Amico Pino. vuoi saoere cosa viuol fare? Ne più, n meno che quello che gli ordineranno di fare.
    Chi? e c’e bisdeogno chge te lòo dica io?Tu lo sai meglio di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi