Sul dl sicurezza FdI chiede a Salvini di guardare più a destra. Mediazione con m5s non aiuta e trasforma ruspa in scopa e paletta

Fratelli d’Italia voterà il decreto sicurezza e immigrazione del ministro Salvini però abbiamo presentato degli emendamenti perché in alcuni casi il decreto ci pare un po’ inefficace. Probabilmente la mediazione col M5S non aiuta e delle volte la ruspa si trasforma un po’ in ‘una scopa e la paletta’. Noi invece vorremmo che ci fossero davvero risposte efficaci nel contrasto all’immigrazione illegale, nel sostegno alle Forze dell’ordine contro l’integralismo islamico, contro la mafia nigeriana e cinese. Abbiamo presentato una quarantina di emendamenti e chiediamo al ministro Salvini di guardare più a destra e meno al M5S a guida Fico.

Condividi

1 commento

    • Pino 007 il 23 Ottobre 2018 alle 02:48
    • Rispondi

    Perfettamente corretto, quindi appoggio per l’incremento della forza pubblica, naturalmente adeguando il loro stipendio al tipo di lavoro e anche per la loro sicurezza con materiale e armi adeguate. Tolleranza zero per tutti gli imam che predicano il terrore e se necessario mandarli nei paesi delle loro credenze. Riportare, se ci riuscite, sulla retta via, tutti quei elementi italiani che sono stati convertiti all’islam.

Rispondi