Governo richieda subito estradizione a Bolsonaro, depositata risoluzione FdI

Il Governo richieda immediatamente al neo eletto presidente brasiliano Bolsonaro l’estradizione del brigatista rosso Cesare Battisti: Fdi lo chiede ufficialmente in una risoluzione depositata oggi in Commissione Esteri alla Camera. Questo criminale deve essere assicurato subito alle nostre patrie galere e pagare fino all’ultimo giorno la pena per i suoi reati.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. cara Giorgia, quello dev’essere l’avvocato difensore, per me (storico ed inventore di insetticidi) il vero Cesare Battisti era un vero Eroe oltre ad essere un patriota, Lula ha rifiutato, ma adesso il presidente LULA non c’è più e mi sembra che questo è di Destra se ci vai a parlare tu Giorgia con quel puertogheiso abbada giorgia fatti dare una scorta di almeno 10 uomini, quel cesare Battisti ha corrotto pure Christo in Croce, il Brasil è una realtà che non mi è mai piaciuta…

    • Franco Cordiale il 30 Ottobre 2018 alle 18:04
    • Rispondi

    La canaglia Battisti, beffa atroce dell’impotenza giudiziaria e politica italiana, ritorni nelle patrie galere. Venga estradato. Se i 5 stelle non lo vogliono perché imbesuiti dalle fanfaluche buonista-scimunite del Fico d’India, provveda Salvini, il quale il senso dello Stato invece ce l’ha. E provveda subito!

    • Pino 007 il 31 Ottobre 2018 alle 00:52
    • Rispondi

    Vedo con piacere che il soprannome datogli tempo fa al fico e’ piaciuto. Certamente questa volta battisti verra’ rimandato a casa per la gioia dei suoi compagni comunisti.

    • Pino 007 il 31 Ottobre 2018 alle 01:06
    • Rispondi

    Una lunga e inutile faccenda, in Israele dopo due giorni era gia’ giustiziato. Li se fai quello che lui ha fatto in Italia non sarebbe uscito vivo. Chiamiamola vera giustizia, ” tu uccidi ?? io stato ti ripago con la stessa moneta ” Amen.

  2. Nessuno tocchi Caino…Ma le parole bibliche sono manipolate dagli SCIMUNITI versione “fico d’india” e versione catto-comunista per AZZERARE IL SACROSANTO BISOGNO di GIUSTIZIA degli italiani ! .E fanno comodo ai mascalzoni di ogni risma: i battisti (minuscola non casuale) e i sudici nigeriani che stuprano, torturano, ammazzano chi non può difendersi. In breve: le “risorse” della povera donnetta frustrata e velenosa chiamata…”sboldrina”…

Rispondi