Marò: basta idiozie. Il Governo lanci l’ultimatum a Nato, Onu e Ue: il ritiro delle truppe italiane dalle missioni di pace

Renzi, Pinotti e Mogherini: basta idiozie. Se il governo vuole riportare davvero i marò in Italia lanci immediatamente l’ultimatum a Nato, Onu e Unione Europea: il ritiro immediato dei contingenti militari italiani da tutte le missioni di pace.

La convocazione delle Commissioni riunite Affari esteri e Difesa di Camera e Senato sulle missioni internazionali di mercoledì 3 settembre è la vostra occasione. Perché nessuna Nazione degna di questa nome può accettare di farsi prendere in giro per oltre due anni e sottoporre a questa umiliazione, non solo i due marò, ma tutte le sue Forze Armate.

Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale è vicino a Massimiliano Latorre e gli augura una pronta guarigione. Un abbraccio anche alla sua famiglia e un pensiero particolare a sua figlia Giulia, a cui questi governi senza palle stanno negando il diritto di crescere insieme a suo padre.

Condividi

1 commento

  1. perchè non proporre all’India uno scambio, loro ci dannno i nostri militari e noi gli diamo Monti, Fornero e il capitano della nave che che andando in porto a permesso l’arresto due marò , in regalo io proporrei anche primi ministri che sono succeduti dopo il fallimentare governo Monti.Tornando seri ,ma l’Italia non fa più parte dell’UE e della nato?Gli ultimi tre governi mi fanno vergognare di essere italiano

Rispondi