Inviaci le tue proposte per il tour di Giorgia Meloni

Nel corso dell’ultima Assemblea nazionale di FdI-An che si è svolta ad Atreju, Giorgia Meloni si è messa  a disposizione dei cittadini, dei militanti e dei simpatizzanti del movimento per partecipare a iniziative in tutta Italia, per creare un filo conduttore mensile che fosse in grado di accendere i riflettori su problematiche legate al territorio ma con respiro nazionale.

Giorgia Meloni ha avviato un tour che ha toccato varie tappe: dalla grande manifestazione del 18 ottobre contro Mare Nostrum a Reggio Calabria al pellegrinaggio sul Monte Senario a Firenze, per chiedere a Renzi di rispettare la promessa di pagare tutti i debiti della Pubblica Amministrazione entro il 21 settembre, fino alla visita all’ospedale di Comacchio per denunciare gli sprechi in una Regione governata dal centrosinistra come l’Emilia-Romagna e al blitz nelle case popolari di Milano. E poi Napoli con la “staffetta per la legalità e la sicurezza”, per chiedere le dimissioni del sindaco De Magistris e protestare contro le fallimentari politiche della sinistra nel capoluogo campano, la promozione dei nostri prodotti tipici e delle nostre eccellenze dalle Marche alla Basilicata, fino al sostegno della vertenza degli operi delle acciaierei di Terni.

La strada è quella giusta. Ma serve l’aiuto di tutti. Per questo FdI-An mette a disposizione uno strumento utile e facile da utilizzare, con il quale poter inviare proposte e consigli per continuare – insieme – questo viaggio.

Per farlo, basta cliccare qui: https://docs.google.com/forms/d/1LcnrIRw1LmaVOQI_kKd2ndOy0kHQ9AfCJIUgdiPuRaw/viewform

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • TOMMASO FOCARAZZO il 27 Novembre 2014 alle 19:43
    • Rispondi

    PERCHE’ NON UTILIZZARE E METTERE A DISPOSIZIONE DEI COMUNI I CASSAINTEGRATI ,CONSIDERARTO CHE PER LA LORO DIGNITA’ DI LAVORATORE PERCEPIRE DEI SOLDI E NON FAR NULLA E’PEGGIO. I COMUNI POTREBBERO RICHIEDERE DALL’INPS (ESEMPIO) I NOMINATIVI AGGIORNATIO SEMESTRALMENTE DEI CASSAINTEGRATI DI PALO DEL COLLE (ESEMPIO) e UTILIZZARLI PER MANUTENZIONE GIARDINI, APERTURA E CHIUSURA, SCUOLE ETC. .INSOMMA PER FINI SOCIALMENTE UTILI. ALLA FINE I COMUNI POTREBBERO LASCIARE ATTESTAZIONI PER CURRICULA. CHE NE PENSA ?

    • Zacchei Viviano il 3 Dicembre 2014 alle 22:15
    • Rispondi

    Buon giorno Sig.ra Meloni,
    Le faccio i miei complimenti per la preparazione, nell’esporre i vari argomenti, le giuste idee e le soluzioni per risolvere i molti problemi nei suoi interventi televisivi . Fini ci ha fregati bruciando anni di politica, adesso Lei è l’unica che potrebbe, se i pecoroni degli italiani riescono a capire , a capovolgere il corso di una politica papalina ( nel senso di corrotta) Lei piace come persona e come politica, e vorrei che fossimo in tanti ad essere Fratelli in un periodo che si fa sempre più buio. Abito in prv. di SIENA e mi auguro di poterLa sentire in qualche manifestazione od altro avvenimento. Se si ha la fortuna di essere in televisione si riesce a prendere i voti ( vedere i due Mattei ) altrimenti bisogna parlare nelle piazze, molte piazze con la pazienza, con le giuste idee e la Sua faccia io ritengo che possa ottenere un buon risultato per le prossime votazioni. La strada è lunga il tempo scorre e Lei è una risorsa preziosa che sa parlare alle masse con trasporto per toccare il tasto dell’ onestà, giustizia, sicurezza e lotta agli sprechi. Sono le cose importanti che noi vorremmo vedere realizzare nel prossimo futuro. Mi scuso per questo mio sfogo ma non ne possiamo più di balle e prese per i fondelli, dobbiamo diventare milioni di Fratelli.

    Vi.ZACCHEI.

    • Marcello Tilocca il 14 Dicembre 2014 alle 15:09
    • Rispondi

    La destra ha bisogno di un leader, che potresti essere tu, ma scordati dei tuoi trascorsi berlusconiani in Forza Italia, pensiona nomi come Alemanno e La Russa, rivedi, senza ripudiare la tua romanità, il romacentrismo per allargare i tuoi orizzonti che potrebbero benissimo coincidere con quelli di chi, come me, vorrebbe votare un vero partito di destra non annacquato da infiltrati di dubbia estrazione politica. Buon lavoro.

  1. very good post, i certainly love this website, carry on it

    • Emiliano Ziroli il 22 Gennaio 2015 alle 20:55
    • Rispondi

    Cara Giorgia, vorrei tanto che nel tuo tour passi anche per Latina, abbiamo tanto bisogno di te per dare uno scossone politico forte nel nostro territorio. Grazie. con affetto Emiliano Ziroli

Rispondi