In Veneto Fratelli d’Italia è al fianco di Luca Zaia fino alla vittoria

Ho conosciuto e apprezzato personalmente Luca Zaia quando entrambi eravamo ministri del governo di centrodestra e l’ho visto all’opera alla guida della Regione Veneto. Oltre a confermarsi un infaticabile lavoratore ha dimostrato in questi anni di voler mettere sempre e al primo posto le esigenze del popolo e lasciare il Veneto in mano alla sinistra sarebbe un atto di irresponsabilità.

Per questo Fratelli d’Italia ha aderito con convinzione alla coalizione che lo sostiene. Purtroppo non ho potuto prendere parte all’incontro organizzato oggi per annunciare l’accordo raggiunto tra noi e Zaia ma presto sarò in Veneto e organizzeremo insieme una iniziativa. All’amico Luca, intanto, va il mio in bocca al lupo.

Fratelli d’Italia sarà al suo fianco fino alla vittoria e metterà in campo liste competitive, espressione del territorio e delle categorie che saranno un valore aggiunto per tutta la coalizione e una valida alternativa al renzismo.

Condividi

1 commento

    • Luca il 24 Aprile 2015 alle 23:21
    • Rispondi

    Lo si appoggia con il re degli,assassini di creature libere Berlato poi facciamoci i selfie con il cagnolino ….complice!!

Rispondi