Lug 03

Alla Camera incontro Salvini-Meloni. Al lavoro per costruire una valida alternativa al renzismo

Proficuo incontro oggi alla Camera tra Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Dopo il successo raccolto in Toscana e nelle Marche alle elezioni regionali, il segretario della Lega Nord e il presidente di Fratelli d’Italia hanno fatto il punto sul quadro politico italiano ed europeo e sulle prossime iniziative.

Nel corso dell’incontro, in cui si è parlato anche di elezioni amministrative, Salvini e Meloni hanno confermato la volontà di continuare a collaborare per costruire e rafforzare una valida alternativa al renzismo, che gli italiani hanno premiato in queste elezioni. Lega Nord e Fratelli d’Italia sono, infatti, gli unici due movimenti che hanno visto crescere il loro consenso.

Condividi

7 comments

Vai al modulo dei commenti

    • dazzo giuseppe on 3 Luglio 2015 at 17:22
    • Rispondi

    basta parole ora fate i fatti non se ne puo piü di queste classi politiche che hanno impoverito il popolo.grazie

    • Davide De Maestri on 3 Luglio 2015 at 17:24
    • Rispondi

    Sarà difficile, sarà dura, ma spero che questo progetto diventi qualcosa di più a breve, e che gli italiani possano scegliere presto chi dovrà farsi portatore della bandiera del centro-destra. Purtroppo l’Italicum così com’è costringe a creare una lista unica, in tal caso, a maggior ragione, sarà fondamentale arrivare a quel momento con un leader su cui tutti concordano, senza sacrificare le diverse identità degli altri. Forza Giorgia, io penso che se Salvini è riuscito a prendere tutto il prendibile dalle ali estreme, tu possa far crescere il consenso in una fetta più equilibrata, ma non meno “arrabbiata”. Avanti tutta, noi crediamo in voi 🙂

  1. Non vi chiedo quanto avete combattuto e quanto ancora dovrete, ma se ce la mettete tutta come avete proceduto negli scontri di recente memoria, sicuramente esploderete: poi che non esistono altri contrari a Renzi. Voi siete i più temibili e vi guardano con un certo rispetto!
    Però con il pretesto della Grecia, e il subbuglio europeo, non dimenticate che anche in questi giorni sbarcano migranti a migliaia! Cercate di stringere i freni! Perchè ancora nulla è cambiato! Io sarò il vostro più agguerrito sostenitore anche se la mia autorità è nulla!
    (Intanto la signora (boldroni) è al mare in costume da bagno, mentre io fondo di sudori in casa!!!!!!!

    • Fabrizio on 3 Luglio 2015 at 21:49
    • Rispondi

    Continuate così perchè saremo premiati, il malcontento sale e le vostre campagne non possono che raccogliere solo consensi.Viva l’Italia degli italiani.

    • antonio ottembrino on 4 Luglio 2015 at 08:18
    • Rispondi

    Mi auguro che possiate continuare a collaborare e cercare di risolvere i
    gravissimi problemi degli italiani. Da molto tempo ormai si sente parlare (da parte di una certa falsa politica buonista,ottusa e indifferete ai problemi degli italiani) di poveri migranti da integrare a tutti i costi, di Europa(che non esiste), di lotte interne ai partiti,di De Luca, della Merkel ecc.ecc. Tutte cose che interessano sì, ma i problemi urgenti della povera gente sono ben altri. Trovate subito una soluzione per i tantissimi italiani che non hanno più nè lavoro nè reddito che non hanno NIENTE!!!Invece di occuparci sempre degli altri e di falsi problemi. Per gli stranieri che non voglioni rispettare le nostre tradizioni ( tutte ) e vogliono imporre le loro, mi dispiace, ma devono essere allontanati dalla ns. Italia. Buon lavoro.

  2. speriamo in bene,ma fate presto.

  3. Sinceri auguri di Buon lavoro!!!!!

Rispondi