Proficuo incontro oggi alla Camera tra Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Dopo il successo raccolto in Toscana e nelle Marche alle elezioni regionali, il segretario della Lega Nord e il presidente di Fratelli d’Italia hanno fatto il punto sul quadro politico italiano ed europeo e sulle prossime iniziative.
Nel corso dell’incontro, in cui si è parlato anche di elezioni amministrative, Salvini e Meloni hanno confermato la volontà di continuare a collaborare per costruire e rafforzare una valida alternativa al renzismo, che gli italiani hanno premiato in queste elezioni. Lega Nord e Fratelli d’Italia sono, infatti, gli unici due movimenti che hanno visto crescere il loro consenso.
13 commenti
Vai al modulo dei commenti
basta parole ora fate i fatti non se ne puo piü di queste classi politiche che hanno impoverito il popolo.grazie
Sarà difficile, sarà dura, ma spero che questo progetto diventi qualcosa di più a breve, e che gli italiani possano scegliere presto chi dovrà farsi portatore della bandiera del centro-destra. Purtroppo l’Italicum così com’è costringe a creare una lista unica, in tal caso, a maggior ragione, sarà fondamentale arrivare a quel momento con un leader su cui tutti concordano, senza sacrificare le diverse identità degli altri. Forza Giorgia, io penso che se Salvini è riuscito a prendere tutto il prendibile dalle ali estreme, tu possa far crescere il consenso in una fetta più equilibrata, ma non meno “arrabbiata”. Avanti tutta, noi crediamo in voi 🙂
Non vi chiedo quanto avete combattuto e quanto ancora dovrete, ma se ce la mettete tutta come avete proceduto negli scontri di recente memoria, sicuramente esploderete: poi che non esistono altri contrari a Renzi. Voi siete i più temibili e vi guardano con un certo rispetto!
Però con il pretesto della Grecia, e il subbuglio europeo, non dimenticate che anche in questi giorni sbarcano migranti a migliaia! Cercate di stringere i freni! Perchè ancora nulla è cambiato! Io sarò il vostro più agguerrito sostenitore anche se la mia autorità è nulla!
(Intanto la signora (boldroni) è al mare in costume da bagno, mentre io fondo di sudori in casa!!!!!!!
Continuate così perchè saremo premiati, il malcontento sale e le vostre campagne non possono che raccogliere solo consensi.Viva l’Italia degli italiani.
Mi auguro che possiate continuare a collaborare e cercare di risolvere i
gravissimi problemi degli italiani. Da molto tempo ormai si sente parlare (da parte di una certa falsa politica buonista,ottusa e indifferete ai problemi degli italiani) di poveri migranti da integrare a tutti i costi, di Europa(che non esiste), di lotte interne ai partiti,di De Luca, della Merkel ecc.ecc. Tutte cose che interessano sì, ma i problemi urgenti della povera gente sono ben altri. Trovate subito una soluzione per i tantissimi italiani che non hanno più nè lavoro nè reddito che non hanno NIENTE!!!Invece di occuparci sempre degli altri e di falsi problemi. Per gli stranieri che non voglioni rispettare le nostre tradizioni ( tutte ) e vogliono imporre le loro, mi dispiace, ma devono essere allontanati dalla ns. Italia. Buon lavoro.
speriamo in bene,ma fate presto.
Sinceri auguri di Buon lavoro!!!!!
Thank you admin, well job!
Really good article for us, good job.
Really good article for us, good job.
Wouw best contents, thank you admin.
KO GB Oyuneks
LoL RP Oyuneks