Buttafuoco candidato governatore della Sicilia? Candidare un convertito all’Islam sarebbe un segnale di resa ai fanatici

Leggo che Matteo Salvini vorrebbe Pietrangelo Buttafuoco governatore della Sicilia. Non so se si tratti di una proposta reale, ma ho una cosa da dire sul tema. Pietrangelo Buttafuoco è senza dubbio un validissimo intellettuale e una icona della destra, lo considero un mio amico, ma in estrema sincerità non credo sia una buona idea candidare alla guida della Sicilia una personalità che ha deciso di convertirsi all’Islam.

Ognuno è libero di professare la religione che vuole, ma credo che in questi anni l’Italia e l’Europa debbano rivendicare le proprie origini greche, romane e cristiane davanti a chi vorrebbe spazzarle via. Non vorremmo dare un segnale di resa ai fanatici che rimpiangono il passato dominio arabo e musulmano sulla Sicilia.

Se la Lega Nord e Matteo Salvini vorranno avere il primato di candidare un convertito all’Islam, per quanto ottimo scrittore e intellettuale, a governatore della Sicilia, Fratelli d’Italia non potrà essere della partita.

Condividi

1 commento

    • Franz il 28 Luglio 2015 alle 13:55
    • Rispondi

    Forza Giorgia non ti arrendere! Tra massoni pigliainculo e quaquaraqua sei l’unica che vuole ancora l’Itala per gli italiani. Hai tutta la mia stima!

Rispondi