fbpx

Ago 17

Se la mobilitazione lanciata da Salvini si tratterà di un’occasione seria per mandare a casa Renzi, FdI ci sarà

Matteo Salvini ha lanciato una grande mobilitazione in autunno contro il Governo Renzi e ha chiesto a tutto il centrodestra di partecipare.

Per ora non sono molto chiari i contorni di questa iniziativa, ma se si tratterà di un’occasione seria per mandare a casa Renzi, Fratelli d’Italia ci sarà, come c’è sempre stata quando si è trattato di costruire un’alternativa alla sinistra che sta mettendo in ginocchio l’Italia.

Proprio con la Lega abbiamo dato vita al “Fronte anti Renzi” che ha ottenuto ottimi risultati alle ultime elezioni regionali e siamo determinati a proseguire sulla strada dell’alternativa e della coerenza con proposte concrete per risolvere i problemi degli italiani.

Condividi

2 comments

    • Stefano on 19 Agosto 2015 at 17:00
    • Rispondi

    Onestamente non condivido tutto questo ottimismo riguardo certe manifestazioni. Dati statistici alla mano, c’è ancora troppa gente che vota PD, per non parlare poi di tutti quelli che “odiano” il centro destra per partito preso. Siamo sicuri che la destra andrà al governo? Ammesso che si riesca a far cadere il governo attuale.

    Comunque non importa, io ci sarò e vada come deve andare. Se non altro ci stiamo provando tutti assieme. Sempre meglio dire “Ho provato ed ho fallito” che “non ci ho neanche tentato”.

    • Nazzareno on 19 Agosto 2015 at 18:33
    • Rispondi

    Non è la strada giusta. Lei è di un livello superiore a Salvini, non rischi di perdere la faccia.

Rispondi