fbpx

Ott 08

La sinistra vuole regalare la cittadinanza a tutti. Fratelli d’Italia è contraria ad ogni automatismo

La sinistra vuole regalare la cittadinanza italiana a tutti e svendere l’appartenenza ad una Nazione, ad una storia e ad una cultura. Fratelli d’Italia è contraria ad ogni automatismo, perché per noi l’Italia è di chi la ama.

La cittadinanza va riconosciuta solo a chi abbia dimostrato di volerla, abbia completato la scuola dell’obbligo e sia pienamente integrato. Siamo disponibili a confrontarci sulla possibilità di modificare l’attuale legge solo a partire da questi elementi.

Condividi

1 comment

    • francocordiale on 10 Ott 2015 at 18:13
    • Rispondi

    UN CONSIGLIO. A DESTRA E A LEGA. TENETE DURO PIU’ CHE POTETE SULL’AMPLIAMENTO DEL DIRITTO DI CITTADINANZA. ORMAI CI SIETE SOLO VOI A CONCEPIRE UN INTERESSE NAZIONALE, NON CERTO LA SCIMUNITAGGINE BOLDRINESCA, VUOTA E SACCENTE QUANTO LA BALDANZA CIALTRONA DI RENZIANI E AFFINI…GENTE CHE NON PUO’ NE’ VUOLE CAPIRE CHE L’INVASIONE DI MILIONI DI STRANIERI IRREGOLARI, REGOLARIZZATI TRAMITE PROCEDURE INCOMPATIBILI CON LA CIVILTA’ GIURIDICA (ANDREBBE COSI’, LO SAPPIAMO BENE) CI TRASCINEREBBE DENTRO UN INCUBO DA FANTASCIENZA HORROR DOVE IL SEMPLICE CONCETTO DI “ITALIANITA'” SPARIREBBE E CI TROVEREMMO APOLIDI SENZA RADICI, SENZA CULTURA, SENZA IDENTITA’…EUROPA, ANZI ITALIA COME BIVACCO DI ETNIE EGEMONIZZATE DAL PEGGIORE ISLAMISMO…COME DENTRO UNA DEGRADATA PERIFERIA DOVE CHI E’ ITALIANO DOVRA’ SOLO TACERE E NASCONDERSI ! E’ QUESTO CHE ASPETTIAMO ? LASCIAMO FARE AI PIDIOTI E CE LO SERVIRANNO SU UN PIATTO DI PORTATA ! MA LE NUOVE GENERAZIONI NON VE LO PERDONERANNO…
    CORDIALI SALUTI. FRANCO CORDIALE.

Rispondi