I burocrati Ue corrono in aiuto del loro pupazzo Renzi ma gli italiani voteranno no al referendum

392dd9c8ad1fadfbc4fd62b34b9ef9beI burocrati della Commissione europea corrono in aiuto del loro pupazzo Matteo Renzi. Il Commissario UE agli affari economici ha dichiarato, fregandosene di ogni regola democratica, che “in Italia c’è una minaccia populista, é per questo che sosteniamo gli sforzi di Renzi”.

Dopo queste parole ha aggiunto che la UE concederà al governo italiano ulteriore flessibilità “per migranti e terremoto” (ma come al solito Renzi utilizzerà questo ulteriore deficit per pagare le sue marchette elettorali). Insomma, questi parassiti della UE ormai non badano neppure a salvare le apparenze e dichiarano apertamente che le istituzioni europee prendono le loro decisioni per contrastare  i “populisti” (come loro chiamano il popolo) e agevolare il governo Renzi Alfano (a loro tanto caro). Quello che questi signori non sanno è che gli italiani sono stanchi dei loro squallidi metodi e il 4 dicembre faranno rimbombare in tutta Europa un clamoroso NO.
Condividi

1 commento

    • Franco Cordiale il 9 Ottobre 2016 alle 09:14
    • Rispondi

    MINACCIA POPULISTA ? NON LO SAPEVO. TRECENTOMILA E PASSA immigrati clandestini che neanche si possono identificare, sbarcati e trafficati dalle MAFIE STRANIERE ED ITALIANE…questi invece cosa sarebbero ? Ma certo, una “risorsa”…quelli che ci “pagheranno le pensioni”…quelli che rimedieranno al calo di natalità dell’Europa, mi sbaglio ? Intanto i giovani italiani più qualificati si trasferiscono altrove, insieme ai pensionati che vogliono sopravvivere. Intanto la famiglia italiana si sgretola e la si sosituisce con altri tipi di unione, meno impegnative. La “buona scuola” di Renzi, che dovrebbe formare i cittadini di domani, credetemi da chi la conosce, non riesce nemmeno a garantire i valori minimi di EDUCAZIONE E RISPETTO, degradata a “area di parcheggio” dove bulli e teppisti spadroneggiano letteralmente (non immaginate in quanti istituti !)… Premesse di un caos crescente, di sicuro funzionale agli interessi di qualcuno, ben al di sopra dei pupazzetti ciarloni ed impotenti che ci governano. Temo di non esagerare.

Rispondi