Il Pd ha fatto approvare un emendamento alla manovra con il quale stabilisce che i presidenti di Regione possano essere anche commissari per la sanità. È una norma cucita addosso al governatore della Campania De Luca, che così potrà essere commissario di se stesso. Parliamo della stessa persona che solo qualche giorno fa ha detto pubblicamente che bisogna fare “una clientela organizzata, scientifica, razionale come Cristo comanda” e di concentrarsi sulla sanità privata per fare campagna elettorale per il sì al referendum.
Perché in tv Renzi i suoi ministri strumentalizzano le vite dei bambini malati di diabete infantile, ma poi nella pratica usano la sanità per pagare i conti interni al Pd. Renzi ci aveva promesso di portare l’Italia nel futuro ma la verità è che ci sta facendo rivivere le peggiori pagine della Prima Repubblica. Achille Lauro sarebbe orgoglioso di lui.
2 commenti
mandiamoli a casa questi ladri ci stanno portando alla fame con immigrati clandestini e quello che ci rubano in tassa giorgia fate qualcosa mandiamoli a casa
Signora Giorgia che credibilità ha a Mazara del Vallo se i suoi consiglieri comunali assieme al Sindaco la smentiscono facendo campagna per il no?????????????? mediti! mediti!
sappi che io voto no ma certamente a Lei non è stato chiesto di venire a Mazara non c’è elezione del Sindaco e la sua immagine non Interessa .
Le chiedo scusa ma sono un vecchio missino che ho lo stomaco rivoltato per questo comportamento e ho ritenuto dirglielo.