FdI alle consultazioni con Gentiloni perché a noi piace dire le cose in faccia

meloni2Stamattina abbiamo scelto di andare alle consultazioni con Gentiloni perché a noi le cose piace dirle in faccia. E in faccia abbiamo detto a Paolo Gentiloni che se pensano di fare il gioco delle tre carte e di portare avanti le politiche del governo Renzi come se nulla fosse successo il 4 dicembre, consideriamo il suo un governo abusivo. La posizione di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale è: legge elettorale e voto entro marzo.

Il Pd continua a sfornare governi fatti in laboratorio, che non rappresentano nessuno e sono minoranza nella Nazione.  Gentiloni ci dice che intende andare avanti fino a quando avrà la fiducia in Parlamento ma in parlamento la maggioranza ce l’ha il suo partito. Se il gioco è:  Matteo Renzi fa finta di dimettersi e mette a Palazzo Chigi un suo prestanome, ci propinano un altro governo con la stessa maggioranza, le stesse facce e le stesse politiche fino alla fine della legislatura e fregandosene di quello che gli italiani hanno detto al referendum, ci troveranno a  fare le barricate. Primo atto sarà una grande manifestazione che stiamo organizzando insieme alle altre forze sovraniste per il 22 gennaio.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giorgio Aldo Adreani il 13 Dicembre 2016 alle 13:24
    • Rispondi

    CARA GIORGIA SEI UNA DELLE POCHE DONNE CON LE PALLE CHE NON DICE MAI CAZZATE FAI L’IMPOSSIBILE PER TIRARCI FUORI DALLA ATTUALE SITUAZIONE POLITICA IN MANO A GANG STARS NON ELETTI DI COLORE EX ROSSO DA ME SEMPRE ODIATO PENSO CHE UNENDOTI A BEPPE TO POSSA COSTRUIRE UNA BELLA COALIZIONE – SALVINI è SCOPPIATO IL MIO COETANEO DEL 36 ED AMICO DAL 1960 SILVIO NON HA PIU’ L’ETA E GIUSTA FORZA TU SEI GIOVANE FORTE E SEMPRE GIUSTA UN ABBRACCIO DAL VECCHIO GIORGIO 12.06.1936

  1. sono d’accordo con te cara giorgia vai avanti che io sono dalla tua parte,ti sosterrò con il mio voto quando finalmente si andrà a votare via il pd dal governo che ci ha solo rovinato ci sarò alla tua manifestazione e ti appoggerò con tutto il mio potere di libero cittadino forza giorgia al tuo lato hai anche un’altro leone come te ignazio la russa che gode di tutta la mia stima e simpatia forza forza forza

    • Italiano All'estero il 13 Dicembre 2016 alle 17:01
    • Rispondi

    Cara Giorgia,
    Grazie del tuo impegno per l’Italia e per tutti gli italiani ed italiane. Grazie anche per tutte le tue parole piene di SENSO COMUNE. Il nostro paese sembra essere diventato un Banana Republic ove i cosiddetti GOVERNI NON ELETTI vengono dati l’incarico di “GOVERNARCI” da lobby estranieri ai quali non importa un bel niente ‘Italia. Auguri e buon lavoro.

    • Sergio il 15 Dicembre 2016 alle 08:48
    • Rispondi

    Cara Giorgia, mio padre era un volontario della Monte Rosa; puoi capire l’aria che tirava nella nostra famiglia. Vi sono valori fondamentali che non possono essere discussi. Mi riconosco nella tua iniziativa politica e ti voterò e ti farò votare!

    • Cadel Maria il 16 Dicembre 2016 alle 00:44
    • Rispondi

    Gianna 33

    Cara ministra, non posso suggerirle nulla perché lei sa bene come siamo ridotti e sa pure il modo per poterci difendere, anche se abbiamo una popolazione ignara
    di tutto ciò che sta accadendo e soprattutto che accadrà fra non molto.
    Mi riferisco ai signori dal loro disegno per il NWO e lei sa che cosa significa.

    Qui ci vorrebbe un santo per debellare un Governo Ombra che ci vuole distruggere finanziariamente e anche mortalmente..

    Io le posso dare tutto il mio appoggio votandola e come dice il Proverbio:
    “Tentar non nuoce” se potrà indirizzare un po’ quella potente regia verso gli interessi del popolo. Mi scuso ma forse non potremo far nulla!
    C’è stata la Rivoluzione Francese e quella Russa, ma erano altri Tempi, vi era altra umanità più coraggiosa di quanto è la nostra attuale.
    Posso solo augurarle e augurarci; BUONA FORTUNA! Grazie a lei con tutto il mio cuore per quanto lei farà o tenterà di fare.

Rispondi