FdI alle consultazioni con Gentiloni perché a noi piace dire le cose in faccia

meloni2Stamattina abbiamo scelto di andare alle consultazioni con Gentiloni perché a noi le cose piace dirle in faccia. E in faccia abbiamo detto a Paolo Gentiloni che se pensano di fare il gioco delle tre carte e di portare avanti le politiche del governo Renzi come se nulla fosse successo il 4 dicembre, consideriamo il suo un governo abusivo. La posizione di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale è: legge elettorale e voto entro marzo.

Il Pd continua a sfornare governi fatti in laboratorio, che non rappresentano nessuno e sono minoranza nella Nazione.  Gentiloni ci dice che intende andare avanti fino a quando avrà la fiducia in Parlamento ma in parlamento la maggioranza ce l’ha il suo partito. Se il gioco è:  Matteo Renzi fa finta di dimettersi e mette a Palazzo Chigi un suo prestanome, ci propinano un altro governo con la stessa maggioranza, le stesse facce e le stesse politiche fino alla fine della legislatura e fregandosene di quello che gli italiani hanno detto al referendum, ci troveranno a  fare le barricate. Primo atto sarà una grande manifestazione che stiamo organizzando insieme alle altre forze sovraniste per il 22 gennaio.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giorgio Aldo Adreani il 13 Dicembre 2016 alle 13:24

    CARA GIORGIA SEI UNA DELLE POCHE DONNE CON LE PALLE CHE NON DICE MAI CAZZATE FAI L’IMPOSSIBILE PER TIRARCI FUORI DALLA ATTUALE SITUAZIONE POLITICA IN MANO A GANG STARS NON ELETTI DI COLORE EX ROSSO DA ME SEMPRE ODIATO PENSO CHE UNENDOTI A BEPPE TO POSSA COSTRUIRE UNA BELLA COALIZIONE – SALVINI è SCOPPIATO IL MIO COETANEO DEL 36 ED AMICO DAL 1960 SILVIO NON HA PIU’ L’ETA E GIUSTA FORZA TU SEI GIOVANE FORTE E SEMPRE GIUSTA UN ABBRACCIO DAL VECCHIO GIORGIO 12.06.1936

    • mario il 13 Dicembre 2016 alle 15:14

    sono d’accordo con te cara giorgia vai avanti che io sono dalla tua parte,ti sosterrò con il mio voto quando finalmente si andrà a votare via il pd dal governo che ci ha solo rovinato ci sarò alla tua manifestazione e ti appoggerò con tutto il mio potere di libero cittadino forza giorgia al tuo lato hai anche un’altro leone come te ignazio la russa che gode di tutta la mia stima e simpatia forza forza forza

    • Italiano All'estero il 13 Dicembre 2016 alle 17:01

    Cara Giorgia,
    Grazie del tuo impegno per l’Italia e per tutti gli italiani ed italiane. Grazie anche per tutte le tue parole piene di SENSO COMUNE. Il nostro paese sembra essere diventato un Banana Republic ove i cosiddetti GOVERNI NON ELETTI vengono dati l’incarico di “GOVERNARCI” da lobby estranieri ai quali non importa un bel niente ‘Italia. Auguri e buon lavoro.

    • Sergio il 15 Dicembre 2016 alle 08:48

    Cara Giorgia, mio padre era un volontario della Monte Rosa; puoi capire l’aria che tirava nella nostra famiglia. Vi sono valori fondamentali che non possono essere discussi. Mi riconosco nella tua iniziativa politica e ti voterò e ti farò votare!

    • Cadel Maria il 16 Dicembre 2016 alle 00:44

    Gianna 33

    Cara ministra, non posso suggerirle nulla perché lei sa bene come siamo ridotti e sa pure il modo per poterci difendere, anche se abbiamo una popolazione ignara
    di tutto ciò che sta accadendo e soprattutto che accadrà fra non molto.
    Mi riferisco ai signori dal loro disegno per il NWO e lei sa che cosa significa.

    Qui ci vorrebbe un santo per debellare un Governo Ombra che ci vuole distruggere finanziariamente e anche mortalmente..

    Io le posso dare tutto il mio appoggio votandola e come dice il Proverbio:
    “Tentar non nuoce” se potrà indirizzare un po’ quella potente regia verso gli interessi del popolo. Mi scuso ma forse non potremo far nulla!
    C’è stata la Rivoluzione Francese e quella Russa, ma erano altri Tempi, vi era altra umanità più coraggiosa di quanto è la nostra attuale.
    Posso solo augurarle e augurarci; BUONA FORTUNA! Grazie a lei con tutto il mio cuore per quanto lei farà o tenterà di fare.

Rispondi