Faremo opposizione in Parlamento e in piazza perchè gli italiani vogliono votare ora

 

Al Voto OraGli italiani bocciano in massa le politiche del governo Renzi e per tutta risposta Renzi mette a Palazzo Chigi il suo prestanome. Noi di Fratelli d’Italia non ci stiamo, faremo opposizione nel Palazzo per ricordare a questi signori che gli italiani non vogliono le loro politiche e né la Nazione. Per chiedere agli italiani di scendere in piazza con noi a rivendicare la loro sovranità, fino a una grande manifestazione che terremo il 22 di gennaio per dire che vogliamo votare ora».

Lo ha detto interpellata dai giornalisti alla Camera il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a margine del voto contrario al governo Gentiloni. Nel corso della dichiarazione di voto il gruppo di Fratelli d’Italia ha esposto in aula uno striscione con scritto “Al voto ora” e la Meloni ha ribadito che FdI farà «un lavoro di piena opposizione, per ricordarvi ogni giorno che gli italiani non volevano le politiche che il governo intende portare avanti e che chiedono di potersi esprimere liberamente come accade in tutte le democrazie del mondo. Questa ancora è una nazione sovrana ed è vergognoso lo scempio che si sta facendo dell’Italia, delle sue istituzioni e della sua democrazia e credibilità. Per quanto lo consideriate sovversivo noi vogliamo votare.

Condividi

1 commento

  1. Condivido pienamente il chiaro e duro intervento alla Camera contro il Governo Gentiloni, perché a prescindere dalla persona del Premier, si tratta in pratica della continuazione del precedente governo Renzi. Quest’ultimo sarebbe stato più serio se avesse continuato con un ‘Renzi Bis’ per gli ‘affari correnti’ anticamera di Elezioni a Marzo!
    Ma tu non credi, come sostengo nel mio ultimo articolo “E’ una Carta o una Gabbia? ” pubblicato sul CorriereNazionale.net e sul mio Blog Sovranitadellenazioni’.com
    prof. GIorgio Buquicchio

Rispondi