fbpx

Dic 17

Caro Grillo non fare il furbo: è facile scaricare ora la Raggi, metteteci la faccia e dimostrate che siete capaci di governare

giorgia-meloni_980x571Grillo non fare il furbo, troppo facile ora “scaricare la Raggi”. I romani alle elezioni non hanno votato la Raggi, non sapevano nemmeno chi fosse, hanno votato il  movimento 5 stelle di Beppe Grillo. Voi l’avete candidata, voi l’avete fatta eleggere, voi ne avete la responsabilità.

Roma merita rispetto, se pensate che potete cavarvela semplicemente togliendole il simbolo e facendo finta che eravate altrove, vi sbagliate di grosso. Vieni tu, caro Beppe, a fare il capo segreteria o il vicesindaco o l’assessore di Virginia. Insieme a Di Battista, la Taverna, la Lombardi, etc etc. Mettete la faccia sulle scelte che avete fatto, dimostrate che sapete governare Roma, visto che volete governare la Nazione.
Condividi

2 comments

    • Vincenzo Napolitano on 22 Dic 2016 at 00:43
    • Rispondi

    Presto la Raggi batterà un altro record, dopo tutti quelli negativi fino ad ora abbattuti: L’avviso di garanzia a meno di sei mesi dal suo insediamento! Poi deve puntate diritto al record delle dimissioni e consentire ai Romani di poter tornare a votare e scegliere la competenza, rispetto all’improvvisazione dimostrata fino ad oggi !!!

    • Antonello on 26 Dic 2016 at 10:32
    • Rispondi

    Ragionamento senza alcuna piega,se il Movimento è il Nuovo Modo di Fare Politica lo dimostri senza fare Vecchi Errori.Alla nostra nazione serve coraggio nel prendere decisioni impopolari,concrete e molto prativhe.

Rispondi