Invasione senza fine ma Pd vuole regalare cittadinanza ius soli

Invasione senza fine: altri 13.500 clandestini sbarcati solo negli ultimi due giorni. Nel frattempo il Governo e il Pd si adoperano per regalare la cittadinanza italiana a tutti grazie allo ius soli.

La visione di Fratelli d’Italia è molto diversa: subito un blocco navale al largo della Libia per impedire ai barconi di partire, espulsione dei clandestini e concessione della cittadinanza italiana solo a chi ama l’Italia, dimostra di essersi integrato e di condividere la nostra cultura e le nostre leggi.

Condividi

2 commenti

    • Giovanni il 28 Giugno 2017 alle 12:20
    • Rispondi

    Sono d’accordo con la posizione di Fratelli d’Italia

    • Franco Cordiale il 29 Giugno 2017 alle 09:21
    • Rispondi

    L’arma ideologica e’ il ricatto morale: accoglienti uguale buoni, invece critici della accoglienza indiscriminata, uguale cattivi, fascisti, razzisti, leghisti, ma la nuda verità’ svela la IPOCRISIA che fa da schermo al partito della accoglienza.Entrati in qualunque modo, a rischio di morire e di essere bastonati e seviziati, i migranti sono trattati come carne da macello per gli sporchi interessi delle mafie straniere ed italiane. Sono parco buoi per i futuri voti del partito democratico e preparano una futura rinegoziazione al ribasso per il mondo del lavoro, quando gli italiani giovani, sempre di meno, dovranno accettare le condizioni cui gli immigrati, specie irregolari, si saranno già’ adattati da tempo. Sempre più’ oscuro il ruolo di questa chiesa e di questo papa, che finge di non sapere che il primo Vangelo di cui la Italia avrebbe bisogno si chiama giustizia, legalità’ e carità’ certo, ma conciliata con le altre due.

Rispondi