Lug 12

Quando la sinistra è in grave difficoltà tira fuori il jolly dell’antifascismo

Ci risiamo: quando la sinistra è in grave difficoltà tira fuori il jolly dell’antifascismo. La proposta di legge Fiano è semplicemente surreale ma coerente con le politiche insensate del Pd: dopo aver tirato fuori con i suoi provvedimenti migliaia di criminali dalle galere ora vorrebbe spedire in carcere un ragazzino con in tasca il gadget sbagliato.

Fratelli d’Italia ribadisce la sua contrarietà a ogni reato di opinione e voterà no. Nella speranza che la sinistra prima o poi si occupi di qualcosa di serio, abbiamo depositato un emendamento che sopprime la proposta di legge Fiano e la sostituisce con la nostra per l’introduzione il reato di ‘integralismo islamico’. Perché mentre il fascismo è finito 70 anni fa, l’Isis e il terrorismo sono piaghe del nostro tempo

Condividi

3 comments

    • Franco Cordiale on 12 Luglio 2017 at 13:28
    • Rispondi

    Proponete il REATO di FONDAMENTALISMO ISLAMICO e fate applicare la legge in tama di vilipendio alle Forze dell’Ordine, che ogni farabutto dei centri sociali può impunemente svillaneggiare ed aggredire. Non é certo il saluto romano di qualche nostalgico a togliere il sonno agli italiani…Ricordatelo a questi voltagabbana scimuniti!

    • Franco Cordiale on 12 Luglio 2017 at 14:02
    • Rispondi

    In tema di legalità: uno zingaro, certo Nicolic, assassino di un vigile a Milano, dopo 5 anni di carcere minorile, libero in prova ai servizi sociali. Vigile investito VOLONTARIAMENTE su’auto rubata. Il PD e la sua ossequiosa magistratura politicamente “corretta”, non sono rigoristi in questi casi. Secondo voi, come mai?

    • Nicolò Vergata on 12 Luglio 2017 at 15:12
    • Rispondi

    Ho 83 anni ed è ormai una vita che rimpiango la serietà e il sincero slancio dell’amor patrio, dell’amore della famiglia e della dedizione al lavoro. Non solo, ma dell’onestà, della burocrazia amica e non nemica… di tutto della mia gioventù. Non è fascismo quando la politica fa quello che si desidera: e cioè il bene nell’esclusivo interesse del popolo. Adesso mi consolo con qualche portachiavi e con qualche innocuo souvenir. Criminale la Boldrini che esalta i comunisti che volevano regalare l’Italia ai criminali Tito e Stalin, consegnando gli italiani da una Repubblica sociale ad una dittatura criminale e se non fosse stato per gli americani saremmo tutti caduti nelle foibe o vissuti nel terrore. Il comunismo è fuori-legge in altri Paesi europei ex Unione sovietica. Perché da noi no? Il saluto romano è un gesto dei Cesari, quindi dell’epoca eroica dell’Impero romano.

Rispondi