Rom fuori di galera dopo 5 anni, è vergogna italiana, basta sconti di pena automatici

Vergogne italiane. Sei un rom, investi e uccidi col tuo Suv un vigile urbano e vieni condannato per omicidio volontario? Dopo soli 5 anni sei fuori dalla galera e vieni affidato ai servizi sociali. Per certa giustizia la vita di un uomo non vale nulla. Vergognoso.

Quando torneremo al Governo cancelleremo subito tutte le porcate approvate dalla sinistra: basta con gli sconti di pena automatici, basta con i decreti svuota-carceri, basta con gli indulti mascherati. Se sei condannato per un reato la pena devi scontarla tutta, senza se e senza ma.

Condividi

2 commenti

    • Giovanni il 14 Luglio 2017 alle 10:45
    • Rispondi

    Benvenuti in Italia dove il delinquente è premiato e il poliziotto che prova ad arrestarlo e ci lascia la pelle viene premiato

    • Franco Cordiale il 14 Luglio 2017 alle 13:24
    • Rispondi

    Una GIUSTIZIA alla ROVESCIA é invito programmato a delinquere in Italia. Vicino ad Ascoli Piceno, SEI RAGAZZI furono falciati da un altro ROM lanciato in folle guida. Quattro omicidi, pochi anni di carcere; praticamente un anno per ogni vita stroncata! Tutto normale, secondo voi ? Ma se si badasse a ciò che succede nella scuola italiana, si capirebbe di più…

Rispondi