fbpx

Ago 01

Macron è stato eletto mentre Governo italiano è debole perchè abusivo

Renzi dice che il caso Fincantieri – Stx France è la conseguenza di un governo francese forte e di un governo italiano debole. Per una volta sono d’accordo con lui: Macron è stato eletto dal popolo francese, mentre Gentiloni è il quarto premier abusivo (dopo quello non meno abusivo di Renzi) senza legittimità popolare piazzato a Palazzo Chigi da giochi di palazzo.

Le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti: un governo fragile, senza alcuna credibilità sul piano internazionale, divenuto (parole di Romano Prodi) la “croce rossa della UE, sulla quale tutti possono sparare senza correre il rischio di una reazione”. All’Italia serve un governo di patrioti per tornare a difendere i propri interessi nazionali, è quello a cui sta lavorando senza sosta Fratelli d’Italia.

Condividi

2 comments

    • Franco Cordiale on 1 Agosto 2017 at 12:26
    • Rispondi

    L’avevo già scritto, un socialista francese, é innanzitutto un FRANCESE. Idem se di altro partito politico. Da noi invece la vera patria dei signori onorevoli si chiama clientela elettorale: spero di trovare a destra qualche eccezione. Anche se l’età mi suggerisce un certo scetticismo…Intanto però, cominciamo dai PROGRAMMI.
    E dalla difesa di IMPRESE e LAVORO in ITALIA.

    • michele on 2 Agosto 2017 at 14:21
    • Rispondi

    mo basta ,se essere italiano e credere in una dignità nazionale significa essere fascista , amen sono fascista .
    e mo arrestatemi per apologia .
    ne hanno ammazzati più Tito e Stalin di persone che non la pensavano come loro e non erano come loro, i comunisti democratici del popolo, che Giovanni Amadori polli nei suoi stabilimenti .

Rispondi