Su Ius Soli faccio appello a Berlusconi e Salvini: se legge passa, referendum abrogativo sia primo impegno programma centrodestra

Se approveranno lo ius soli Fratelli d’Italia lancerà un referendum abrogativo e chiediamo a Berlusconi e a  Salvini che questo sia il primo impegno in un programma di coalizione del centrodestra.

Il governo clandestino di Gentiloni, insieme ai profughi di Alfano, insistono nel voler approvare la norma che concede la cittadinanza automatica agli immigrati. L’ultimo ad unirsi al coro è il ministro Minniti che parla di “un impegno solenne”, preso evidentemente con gli africani, visto che gli italiani non hanno mai dato fiducia a questo governo e nessuno ha mai chiesto loro come la pensano.

Condividi

3 commenti

    • Vincenzo Sorano il 30 Ottobre 2017 alle 16:20
    • Rispondi

    FACCIAMO IN MODO DI NON APPROVARLA ANZICHE’…ABROGARLA, PERCHE’ ALTRIMENTI SATTEREBBE SUBITI UNA SANATORIA PER MIGLIAIA DI ILLEGALI GIA’ DA TEMPO IN ITALIA. Giorgia fatti rispettare da Berlusconi e Salvini o STACCATI DA LORO

    • Giovanni il 30 Ottobre 2017 alle 17:04
    • Rispondi

    Si faccia un’interrogazione parlamentare per sapere a chi fanno comodo tutti questi profughi. Perché vogliono così disperatamente lo Ius Soli?

    • Crocetti Riccardo il 31 Ottobre 2017 alle 08:22
    • Rispondi

    Sostengo fin da questo momento il referendum contro lo ius soli, che si terrà nei prossimi mesi, dal momento che il lercio PD , con l’aiuto di vermi bastardi come Alfano e Verdini ,ce la farà a fare passare la sua legge porca contro l’Italia e gli italiani.
    Vi autorizzo fin da questo istante a usare la mia firma per sostenere il referendum contro lo ius soli.

Rispondi