Italiani non sono così sprovveduti da farsi prendere in giro da Renzi

Il Pd è al governo dal 2011. Con Monti, Letta, Renzi e Gentiloni ha regalato miliardi e miliardi alle banche sottraendoli allo Stato e agli italiani. Ma oggi, a pochi mesi dalle elezioni, Renzi si scopre nemico dei banchieri e amico del popolo. Ma veramente crede che gli italiani siano così sprovveduti da farsi prendere in giro da lui?

Condividi

3 commenti

    • Giovanni il 30 Ottobre 2017 alle 16:52

    Gli italiani vogliono essere governati col cuore. E mentre sono disposti a perdonare persino chi ha loro fatto del male, non perdonano chi li ha scocciati.
    Questo lo diceva Galeazzo Ciano sui suoi diari quando parlava di Storace

    • Franco Cordiale il 30 Ottobre 2017 alle 18:51

    L’imbonitore Renzi ciarla e ciarla e ciarla, tanto per cambiare, sulla “deriva populista” che tanto teme (e ci credo…). Intanto si para il fondoschiena lisciando i suoi clienti. Sperava che gli 80 euro famosi gli comprassero gli italiani. Ma poi abbiamo saputo come mai l’Europa glieli aveva accordati. Ve lo ricordate ? Ma gli restano i suoi “fedelissimi” banchieri e burocrati. Bisogna vedere se basteranno per mantenere al PD le sue poltrone. Spero di no.

    • Antonio Stabile il 31 Ottobre 2017 alle 11:44

    Gli Italiani credono solamente ad un governo che faccia il loro interesse e Fratelli D’Italia ne è la conferma . Grazie Fratelli D’Italia grazie Onorevole Giorgia Meloni per quello che fate.

Rispondi