Beppe Grillo, commentando i fatti della Catalogna, ha dichiarato che il futuro è la scomparsa degli Stati e dei confini. Ancora una volta il Movimento 5 Stelle dimostra di essere una forza al servizio del pensiero unico dominante che vorrebbe togliere sovranità agli la Stati nazionali per favorire la globalizzazione e l’immigrazione incontrollate.
Per noi di Fratelli d’Italia, invece, i confini e la Patria sono sacri e continueremo a difenderli contro tutti i nemici dell’Italia.
3 commenti
Sulla Catalogna sono d’accordo che si doveva impedire questo referendum ma la reazione spagnola è stata un errore
Chi sia davvero il signor Grillo, é un mistero che si viene chiarendo. Insieme all’ altro mistero: il cosiddetto “popolo della rete” che gli tiene bordone. Trattasi di una compagine FINTO-ALTERNATIVA che mischia demagogicamente un “giustizialismo” neo-peronista (lo stesso del papa Bergoglio, argentino di impostazione) con un anarchismo da collettivi autonomi ed un NEO LIBERISMO da radicali pannelliani, praticato in alto proprio da quei poteri forti massonici che vanno predicando ed attuando il DISSOLVIMENTO degli STATI NAZIONALI e rispettive sovranità. Concludendo in breve: il “grillismo” mi sembra la mossa più astuta di chi vuol impedire qualunque fronte di opposizione al PD, casta al servizio delle lobbies mondialiste. Come? Frantumando il fronte di opposizione. Regoliamoci politicamente a riguardo.
Non li ho mai votati perchè , in buona parte, quelli del Movimento Cinque Stelle sono dei comunistoidi.
Qualcuno si ricorda di Grillo,anni fa,quando i Movimento Cinque Stelle non esisteva ancora, che chiedeva di essere ricevuto alla corte dell’allora PDS
( oggi PD)?