fbpx

Dic 17

Ultima trovata a Bolzano, ospiti sedicente profugo e provincia ti paga affitto e ti ristruttura casa

Dal Consiglio di Bolzano arriva l’ultima, geniale trovata sul fronte immigrazione: ospita per qualche mese dei sedicenti richiedenti asilo e la Provincia autonoma non solo ti paga l’affitto ma ti ristruttura la casa.

Non solo: agli hotel dismessi, b&b, masi e abitazioni che ne faranno richiesta – e che la Provincia selezionerà a propria discrezione secondo criteri non chiari – verranno anche garantire agevolazioni sul fronte dei permessi edilizi. Grazie al consigliere di FdI Urzí per aver denunciato questo caso unico in Italia che combatteremo sul territorio. Complimenti invece alla Provincia autonoma di Bolzano per aver ufficialmente dato vita a un nuovo modo di far guadagnare a spese dei cittadini chi specula sul business dell’immigrazione.

Condividi

2 comments

    • Franco Cordiale on 19 Dicembre 2017 at 03:08
    • Rispondi

    E poi non sarebbe la MASSONERIA, padrona della grande finanza internazionale, a volere e foraggiare un PIANO di INVASIONE dell’Italia? Che senso avrebbe altrimenti questo voler tirare dentro i nostri confini, nei nostri centri urbani e suburbani chiunque arriva senza neanche sapere chi sia, né tantomeno conoscere quali possibilità reali di integrazione ci siano per lui / loro ? Il messaggio é questo: purché li facciate entrare casa vostra, vi eroghiamo soldi e privilegi, ovviamente pagati dal solito Pantalone…E da chi altri ? VOTIAMO contro gli impostori e traditori del nostro paese. Prima che sia troppo tardi !

    • Gianni on 20 Dicembre 2017 at 10:51
    • Rispondi

    E noi glielo permettiamo

Rispondi