Centrodestra, grazie a FdI prima gli italiani e difesa feroce del made in Italy nel programma

Difesa feroce del made in Italy, dei nostri produttori, delle nostre eccellenze: Fratelli d’Italia ha chiesto agli alleati di centrodestra di mettere questa priorità nero su bianco nel programma di governo. 

Ce l’abbiamo fatta: prima gli italiani.

Condividi

3 commenti

  1. sono d’Accordo di rendere effettivi con contratto di lavoro i precari Scolastici delle scuole Elementari………..

    • Franco Cordiale il 10 Gennaio 2018 alle 01:27
    • Rispondi

    Italia, una terra di invasione e di importazione, la quale ormai non produce più nulla. In sintesi, il primo dramma italiano. Gli italiani di altri tempi non l’avrebbero mai accettato, quale che fosse il loro partito. Questi ibridi politicanti da corridoio che comandano oggi, sono servitori ruffiani e lacché degli interessi “superiori”, quelli che scavalcano Italia ed italiani.

    • Dany il 16 Gennaio 2018 alle 11:37
    • Rispondi

    Dopo anni di governo di sinistra in cui vengono privilegiati gli stranieri e mortificati i diritti degli italiani vogliamo politici che mettano al primo posto gli italiani. Siamo stanchi di provvedimenti del governo in cui vengono concesse agevolazioni fiscali a chi assume profughi, contributi a fondo perduto per stranieri che aprono negozi, ecc. quando per gli italiani non ci sono mai soldi. Questo è razzismo nei confronti degli italiani. Siamo stanchi di subire queste angherie dalla sinistra. Abbiamo le città invase da stranieri e profughi che con lo smartphone, il berretto e lo zainetto girano per la città, serviti e riveriti a nostre spese. E’ ora di dire basta. Siamo stanchi di case popolari assegnate agli stranieri quando ci sono italiani che non arrivano a fine mese e sono da anni in lista d’attesa. Vogliamo che i soldi siano spesi per gli italiani. Vogliamo politici che su questo punto parlino chiaro e dicano chiaramente: “prima gli italiani”.

Rispondi