La sinistra tace davanti alla gravissima ingerenza di Vienna che vuole dare la cittadinanza austriaca agli italiani di lingua tedesca dell’Alto Adige in cambio del sostegno della SVP a “lady Etruria”. L’unica possibilità rimasta alla Boschi di essere eletta è infatti quella di farsi votare da un partito che dichiara di non sentirsi italiano.
I cittadini di Bolzano sappiano che ogni voto dato al PD è un voto per dividere e che al contrario ogni voto dato a Fratelli d’italia è un voto dato per difendere l’unità nazionale.
1 commento
Ribadisco un’idea già anticipata altre volte. Per spingere un ex elettore di sinistra come il sottoscritto a votare a destra, ci voleva proprio questo sinistrume pidiota di apolidi mentecatti e traditori del loro stesso paese e dei suoi cittadini. Non si tratta nel mio caso, nemmeno di chissà quale elaborata riflessione politica, bensì di un sano ed onesto “moto di pancia”: i vari Gentiloni, Renzi, Delrìo, Boldrini, Alfano, Bonino, Mattarella, Fedeli (povera scuola italiana!), Scalfari (nume ispiratore e tutelare dei loro neuroni) e compagnia…mi fanno sentire come quando si é mangiato qualcosa di guasto o si é preso freddo allo stomaco. Non viene voglia di…?