fbpx

Feb 11

FdI firma il patto per il turismo

Oggi firmiamo il patto per il turismo al Bit, Borsa Internazionale del Turismo. Nel programma di Fratelli d’Italia l’obiettivo è: il turismo è il nostro petrolio e bisogna cominciare a estrarlo. L’iva sul turismo dimezzata al 5%, vogliamo un ministero sul turismo con portafoglio, vogliamo rivedere le competenze tra lo Stato e le regioni.

Vogliamo aiutare i nostri operatori e questo significa ad esempio dire “fuori i balneari dalla direttiva Bolkenstein”, vogliamo che la tassa di soggiorno venga uniformata e che i proventi dalla tassa di soggiorno finiscano tutti in investimenti sul turismo. Vogliamo una formazione d’eccellenza per i nostri giovani, vogliamo che l’Italia dica finalmente: “Il turismo è il nostro bene di prima necessità”. Adesso ci concentriamo su quello che può far diventare davvero ricchi gli italiani.

Condividi

1 comment

    • GIACOMO on 12 Febbraio 2018 at 01:12
    • Rispondi

    Carissima Giorgia, è esatto il Turismo è il nostro petrolio e io ho un Progetto per estrarlo, vale Miliardi di Euro, è così semplice e grande da ripianare il debito dello stato Italiano in pochi anni. Quando avrò la possibilità di incontrare qualcuno del Tuo staff lo illustrerò a loro, si chiama ITALY BOX darebbe lavoro a migliaia di persone e coinvolgerebbe anche i rifugiati politici se volessero lavorare su base volontaria retribuita, sia donne che uomini. Fammi contattare del Tuo staff sono Giacomo ZELARI da Roma 3294308093 – 3772558202.
    Einstein diceva che “a volte le idee più pazze, sono le migliori”.
    Ho lasciato a Marcello la scorsa settimana, un’idea elettorale che vale più di 9 milioni (novemilioni) di voti, ancora non mi ha fatto sapere niente, io richiamerò lunedì 11.02.2018.
    Cordiali saluti Giacomo

Rispondi