Gravissima aggressione a Livorno, ministro interni garantisca legalità e democrazia

Gravissima aggressione a Livorno ai danni di un militante di CasaPound da parte di quattro vigliacchi dei centri sociali. Il ragazzo è ora ricoverato in gravissime condizioni. Chiedo al ministro dell’Interno di fare il suo lavoro, garantire la legalità democratica in campagna elettorale e di perseguire senza tentennamenti i reati commessi da chiunque, anche dai “compagni che sbagliano.

 

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Crocetti Riccardo il 3 Marzo 2018 alle 07:10
    • Rispondi

    Fanno sempre così: cento contro uno, l’eroica eredità della “resistenza”.
    Comunque tranquilli , perchè quando le porcate le fanno gli squadristi rossi, non succede mai nulla, nel senso che nessuno finisce in prigione.
    Ricordate il G8 di Genova? . Sul banco degli accusati ci finì la polizia, mentre delle migliaia di delinquenti rossi che distrussero la città, nessuno fu arrestato , nessuno pagò.
    Addirittura una delle due aule del parlamento venne dedicata alla memoria del ragazzotto che fu ucciso, nei giorni del G8, mentre stava tentando di linciare un carabiniere rimasto intrappolato nell’ automezzo di servizio ( sempre in dieci o venti contro uno).
    Lo stesso vale per TUTTE le manifestazioni della sinistra.
    La cosa vergognosa del recente pestaggio di Palermo è che i responsabili sinistrorsi dell’ aggressione, non siano stati denunciati per sequestro di persona.
    Infatti agguantare ,scaraventare a terra una persona ,legarla e imbavagliarla equivale a sequestrarla( cosa che si verifica sempre nel reato di stupro, per esempio ).
    Amen, rassegniamoci! Se non altro ci resterà , come consolazione, la certezza di poterla fare sempre franca , dichiarando subito di essere “DE SINISTRA”, se e quando commetteremo dei reati!

  1. questi PROBLEMI vanno ELIMINATI…

    • Franco Cordiale il 4 Marzo 2018 alle 19:55
    • Rispondi

    Il canagliume rosso da strada é stato allevato dentro la bambagia dell’IMPUNITA’. Spero solo che la cuccagna finisca. QUANTO PRIMA!

    • Franco Cordiale il 4 Marzo 2018 alle 19:58
    • Rispondi

    Aggiungo: e le tenere, pietose lacrimucce di zietta lauretta boldrina, scaturiscono copiose soltanto se i violenti sono “FASSISTI”. Mi sbaglio ?

Rispondi