Addestrare forze di polizia a uso risorse non violenza è la nuova idiozia della sinistra. Prossima sarà arresto con manette gommose

Dopo la scellerata introduzione del reato di tortura, ecco un’altra geniale idea della sinistra: una proposta di legge per addestrare le forze di polizia “all’uso delle risorse della NONVIOLENZA”. Che idiozia. Non oso immaginare la prossima iniziativa targata Boldrini&Co.: disarmare poliziotti e carabinieri e arrestare assassini e criminali con pistole giocattolo, manette gommose, bandiere arcobaleno e gessetti colorati? Allucinante

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Pino 007 il 6 Maggio 2018 alle 02:28

    Cosa si possa commentare, mi domando.??? Meglio suggerire….. se non vi togliete di mezzo Gentiloni, Boldrini, Grasso, ONG, Verdi e tutta quella baldraccata di inetti….. in Italia non si fara’ mai giorno.

    • Crocetti Riccardo il 6 Maggio 2018 alle 07:15

    La fantasia degli escrementi ( pidioti, liberi e miliardari, fighetti vuoti radicalshit, girotonti e liquame vario di fogna) è senza limiti. Vi ricordate tempo fa ,in TV, la sparata di quell’idiota di Librandi sulla legittima difesa, quando ti trovi un criminale in casa tua? ” Spari in alto!”. Gli “amici”, cioè i delinquenti, vanno sempre trattati con i guanti bianchi da chi è loro molto simile( = escrementi sinistrorsi).

    • Franco Cordiale il 6 Maggio 2018 alle 11:03

    In Italia si nasce poco, eppure… Eppure la mamma degli scemi é sempre incinta. Gli SCEMI siedono a sinistra. Ma se tocchi il LORO portafoglio, altro che destra !!

    • Ivan Gedda il 6 Maggio 2018 alle 13:57

    Diciamolo chiaro e forte: bisogna ridare poteri effettivi alle forze dell’ordine e cambiare le leggi troppo permissive. Tolleranza zero. Aspettiamo un Rudolph Giuliani anche da noi, perché siamo al limite della farsa con gli idioti sinistrorsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.