La brutale aggressione di alcuni abusivi nei confronti di un carabiniere a Pisa. Ogni giorno le nostre forze dell’ordine sono costrette a sopportare questi abusi, ora BASTA. Tolleranza zero e rimpatrio immediato per queste bestie!
Da Conte nessuna chiarezza su priorità
Asfalto magico sparito. Capitale ostaggio incompetenza grillina
Giu 06
14 commenti
Vai al modulo dei commenti
Benissimo, il video e’ chiaro, quindi fateci sapere , meglio se via video, quando questo senegalese verra’ imbarcato per l’espulsione, altrimenti le chiacchere stanno a zero.
Sono d’accordo , ora Salvini deve mantenre le altre sue promesse, vedi Abolizione Legge Fornero, , aliquota 15% Imposte dirette, anche per le Famiglie e per i pensionati, Eliminazione tributi per la successione ereditaria,eliminazione tassa di circolazione per l’autovettura di proprietà,eliminazione IMU per la casa di proprietà, per i terreni, non per i feudi, nuove norme sulla legittima difesa, etc.Aspettiamo provvedimenti………………. Buon Lavoro Franco
Gentile signora <meloni,
io abito in una cittadina di circa 30.000 abitanti, ormai siamo privi di fermarci con una macchina che, subito si avvicina il "negretto", tengo a precisare che non sono un "razzista", ma, al bsr, dal tabaccaio, dal medico, alla ASL, dal farmacista e chi più ne ha più ne metta!
Fortunatamente i Vesoasiano (mi perdoni) sono solo sui libri di storia, altrimenti il negretto lo si troverebbe alche LI!
Signora gentilissima, "come é detto nella Divina Commedia?
Cosa poter dire di più?
Fin quanto mi sarà concesso le dico, Gentile Signora, <Che il Signore sia con lei, speriamo che un giorno non sarò costretto a dire
Fateci vedere il loro imbarco, anche sul vettore ” amico delfino”
Salvini ha promesso: il primo che tocca le Forze dell’Ordine se la vedrà con me! e succeso e allora cosa aspetta??
Per la tolleranza zero servirebbe un governo di destra, non di centro destra e neanche questa accozzaglia stellata. Salvini è purtroppo un vaso di coccio in questo governo.
E’ l’ennesimo episodio di razzismo negro antibianchi.
Gentile signora Meloni, lei é una personcina tanto per bene, forse troppo, perchè vuole offendere le “povere bestie, le bestie hanno 4 zanpe. in genere, non sono un rtazzista, né lo sarò mai, ma, ora, si sta esagerando, via, via, via, liberiamo il sacro suolo della nosrta PATRIA!!!!!!!!!!!
Sulla sua bandiera, c’é il sangue della mia famiglia, con tanto di medaglia, come quello di tantissime altre, ma chi aspettiamo? Le portiamo ai rigattieri? Si scopran le tombe, si levino i morti?
Spero che il mio compurter non faccia le bizze ed il commento, questa volta le giunga completoI Amen!
questi sono i fihli di renzi e la bolbrini,tali genitori tali figli.
Nella legge sulla legittima difesa che farete, mettete anche un comma in più e cioè che i cittadini che assistono ad aggressioni contro controllori di mezzi pubblici, forze dell’ordine e civili vari appartenenti alla NOSTRA GENTE , non sono punibili se intervengono contro la scimmiesca feccia clandestina responsabile del suddetto crimine, magari usando armi da fuoco o d’altro genere.
Da parte di Salvini ho solo sentito le soliti inutili parole di solidarietà al carabiniere. Cosa se ne fa della solidarietà il povero carabiniere? E noi italiani siamo stufi di sentire parole. Ora vogliamo i fatti. Chiediamo che questi delinquenti siano subito rimpatriati. Come sempre, Giorgia Meloni dimostra coerenza e concretezza, unica ormai in questo desolante panorama politico fatto di inutili e stucchevoli parole.
Non ho parole, le forze dell’ordine sono stati ridotti al minimo e non sono benvisti dalle massime autorità. Ricordate la Boldrini? Devono andare tutti via, solo chi ha diritto e paga le tasse può rimanere. Egidio
Il governo ha avuto la maggioranza ma è iniziata la “guerra di liberazione” da parte di comunisti politici, giornalisti, faccendieri ecc. ecc. Che fare? dargli addosso o difenderlo per lasciargli fare qualche cosa?
Bisogna aiutarlo ad andare avanti, ora si risorge, avanti ………
Viva L’Italia ! Franco