Da Papa Francesco parole chiare. Impegno a difendere diritto bambini ad avere madre e padre

Oggi da Papa Francesco arrivano parole chiare sulla famiglia e sulla vita. In un tempo nel quale il diritto fondamentale dei bambini ad avere un padre e una madre viene spesso negato, non è mai sufficiente ribadire che la famiglia è una sola ed è quella composta da un uomo e una donna. La famiglia naturale è la nostra più grande ricchezza e difenderla è una delle priorità dell’impegno politico di Fratelli d’Italia.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Franco Cordiale il 17 Giugno 2018 alle 12:30

    In effetti, mi domando come reagiranno a questa uscita “tradizionalista” di papa Bergoglio i suoi ormai abituali amici e sostenitori: Eugenio Scalfari, il PD al completo, i tromboni radicali ambosessi, abortisti e quindi immigrazionisti (noi italiani, così vecchi, ormai !), i fautori della “nuova famiglia” LGBT, gli “educatori” scolastici di bambini e ragazzi secondo la dottrina “gender”…Scommettiamo che faranno tutti quanti…FINTA DI NIENTE ?

    • Pino 007 il 17 Giugno 2018 alle 13:34

    Dovrebbe decidersi di dare la facolta’ ai prelati di prendere moglie, finirebbe cosi’ il problema della pedofilia.

    • Nada Namasthe il 17 Giugno 2018 alle 15:16

    .mi preoccupano le LGBT, i Gay pride, i loro sostenitori e le tristi conseguenze che ne derivano

    • Franco il 17 Giugno 2018 alle 20:06

    I diversi non devono poter distruggere la Famiglia Italiana, niente adozioni, nè matrimoni tra due individui dello stesso sesso, quando dichiarano la diversità bisogna avviarli agli Ospedali per curarli e vedere se è possibile con una formazione psicologica e psichiatrica restituirli alla società sani ,ciò principalmente per rispetto umano e per evitare che possano inquinare la società alla quale appartengono, povera gente……….

Rispondi