FdI sostiene raccolta firme per referendum

Fratelli d’Italia sosterrà la raccolta firme per il referendum sul presidenzialismo depositato oggi in Cassazione. L’elezione diretta del Capo dello Stato è la riforma di cui l’Italia ha bisogno per entrare nella Terza Repubblica. Il consenso trasversale che si sta creando intorno a questa storica proposta della destra ci rende orgogliosi e ci auguriamo che tutto il centrodestra la sostenga in modo compatto.

Condividi

3 commenti

    • Franco Cordiale il 21 Giugno 2018 alle 08:12
    • Rispondi

    La sovranità nazionale si esprime tramite la scelta del Capo dello Stato. Attualmente vediamo dei Re Travicelli ad uso e consumo del PD, a suo volta il PARTITO FANTOCCIO del potere mondialista ed antinazionale (benedetto dal vaticano), interessato a trasformare l’Italia in una “terra di mezzo” euro-africana da colonizzare, previa invasione straniera, gestita da MAFIE, ONG, COOP e sodalizi vari, foraggiati col denaro di Pantalone. Non esiste alcun progetto di INTEGRAZIONE vera, positiva sui migranti clandestini che mandano a morire in mare…, ma vogliono in alto usarli e sfruttarli, per il loro ed il nostro asservimento ! Occorre la resistenza sovranista, anche come elezione diretta del presidente della repubblica: queste figure scialbe ed insignificanti non rappresentano niente e nessuno !

  1. Gentile ed “attivissima”Signora Meloni, BENE; continui, ma, non faccia molto affidamento su questo CENTRO, molto ambiguo, francamente non riesco a
    “ben comprenderlo”, spero, per il bene del nostro Paese, che si chiarisca ed anche presto!
    I “grillini” sono belli quano “cantano” questi che ci ritroviamo tra i piedi, sono oche che starnazzano!
    Speriamo Bene!

    • Franco il 21 Giugno 2018 alle 15:44
    • Rispondi

    Va benissimo così……………….Forza tutta…. Vento in Poppa………….

Rispondi