Governo in aula oggi tanto grillino e poco centrodestra

 
Bilancio del primo question time alla Camera del governo Conte: nessun annullamento delle registrazioni degli atti di nascita dei bambini di coppie omosessuali; ridiscussione integrale del progetto della Tav; nessun atto formale di chiusura dei porti italiani alle navi delle ONG.
Oggi in aula il governo sembrava tanto giallo grillino e molto poco di centrodestra.
Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. speriamo bene…purtroppo…..strani compagni di viaggio, A Roma in consiglio comunale hanno dichiarato di aver votato una delibera PERCHE’ INCAPACI DI INTENDERE E DI VOLERE….figurarsi, detta da loro…..Salvini pensaci tu, e guardati le spalle

    • Dario Raspanti il 21 Giugno 2018 alle 09:21
    • Rispondi

    Cara Giorgia Fratelli d’Italia e Lega devono fare sentire forte la voce del centrodestra in questo governo. Le grandi opere infrastrutturali sono fondamentali per lo sviluppo economico. Adesso cosa facciamo? Niente Tav? Il terzo valico ferroviario per arrivare da Genova a Milano in tempi rapidi è essenziale, come finire il raddoppio della ferrovia che collega il ponente ligure con la Francia.

    • Franco il 21 Giugno 2018 alle 15:42
    • Rispondi

    Ci si chiede come mai………………..abbiate un pò di coraggio alla Salvini!

    • emax il 21 Giugno 2018 alle 16:44
    • Rispondi

    “nessun annullamento delle registrazioni degli atti di nascita dei bambini di coppie omosessuali”… DAVANTI A QUESTO, ME NE FREGO DELLE INFRASTRUTTURE, siamo alla deriva morale e nessuno se ne fa carico!

Rispondi