fbpx

Lug 09

Blocco navale con navi militari che già operano in missioni Ue nel Mediterraneo

Fermate le ONG, restano le navi militari straniere e quelle italiane a trasportare clandestini in Italia. Basta perdere tempo! La soluzione è una sola: impedire ai barconi di partire con un blocco navale in accordo con le autorità libiche. Per farlo basterebbe dare nuovi obiettivi e utilizzare le stesse navi militari impiegate nelle missioni europee che già operano nel Mediterraneo.

Condividi

7 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. Gentile signora Meloni, questa é la terra del buon Gesù, chi vi entra non ne esce più, se no , alcuni policici non mangiano più!

    • Gioacchino De Leo on 9 Luglio 2018 at 18:54
    • Rispondi

    Se blocchiamo le ONG e poi facciamo approdare navi Militare cariche di clandestini, perché tale sono!!, siamo al punto 00,00, tutti!!, forse non’hanno ancora capito che noi Italiani siamo stufi, stanchi e esausti di questa invasione, perché di invasione trattasi! ingiustificata, non sono lavoratori richiesti ufficialmente dall’Italia! e non sono profughi!, sono solo dei nulla facenti, vagabondi e pregiudicati che, i loro Governi se ne stanno liberando perché, dargli da vivere costano!, ecco i famosi immigrati economici!! invece no!!, devono sorbirseli loro!, sono figli della loro Patria! poi, i minori non accompagnati dai loro genitori, un’altra barzelletta!, chi sono quei sciagurati che mandano i figli alla deriva, con la speranza di un futuro migliore! invece, sono orfani che hanno in custodia lo Stato che, per liberarsene li mandano a noi!!, sono convinti che l’Europa e la casa del buon Gesù!! e poi naturalmente e principalmente c’e quel maledetto Business!!, di altri pregiudicati in generale! etc! etc! etc! e via! via!, rimpatriamo i non aventi diritto ivi esistenti in Italia!, liberiamo le Città dal degrado totale!, lo so che non’è facile, un’altra carognata che hanno fatto!, farli entrare senza documenti e adesso sarà difficile rimandarli!, tutti i paesi Africani non li riconosceranno come loro cittadini! ma, dobbiamo riuscirci!!, diamoci una mossa!!…
    P.S. una curiosità! ma, alla fine chi legge questi commenti??, potrei avere la soddisfazione di una risposta?? grazie!!

  2. Gentile signor Gioacchino de Leo, ringraziamo Dio si poter essere ancora liberi di dire la nostra “idea” ed il nostro pensiero, io ho letto iol suo pensiero e sono d’accordo al 100%, soeriamo di poter vedere qualcge iorno migliore! Tra qualche giorno, pochissimi, termino gli 82 ed Inizio gli 83, ne ho viste di tutti i colori.
    Auguri a tutti noi!

    • Franco on 9 Luglio 2018 at 21:30
    • Rispondi

    Si tratta di un’associazione a delinquere …………………

    • Crocetti Riccardo on 10 Luglio 2018 at 07:56
    • Rispondi

    Sono d’accordo,ma quello che rimprovero al centrodestra è che non si avvale dell’arma dei comunicati, della lingua scritta e dei mezzi di comunicazione di massa per demolire il perfido avversario radical – chic sinistrorso miliardario stronzo. Per esempio : “Sono stati i rossi e il loro Renzi a fare accordi segreti con l’Europa e con il resto del mondo per farci invadere? Bene! Se ne parli TUTTI I GIORNI sui giornali, alla radio. alla televisione, su internet,ecc., con tanto di nomi e di mandanti, spiegando nei minimi dettagli in che cosa consistono le infinite porcate dei rossi sull’immigrazione clandestina!”. E poi, le loro porcate su tutti gli altri fronti!

    • Franco Cordiale on 10 Luglio 2018 at 11:02
    • Rispondi

    Mi associo anch’io ai precedenti commenti. Attraverso il CIRCO MEDIATICO dei Mentana, Cecchi Paone, Flores d’Arcais, Lilly Gruber, Gad Lerner…la sinistra ha letteralmente INVENTATO la realtà che voleva essa: immigrati uguale TUTTI PROFUGHI da ACCOGLIERE INCONDIZIONATAMENTE… All’opposto, Lega, centro-destra, uguale fascisti-xenofobi-razzisti, i famosi “duri di cuore” condannati dal papa francesco, lui così tenero ed aperto…con gli spazi ed i denari altrui… Anche le reti MEDIASET sono monopolizzate dal mondo “social” di nani-ballerine-canzonettari…dal direttore di “radio capital” al fanfarone immigrazionista BENETTON, alla solita pletora di imbonitori solo zazzera e microfono…… Bisogna ripartire da network più piccoli e selettivi, ma FUORI dall’egemonia dei mentecatti del POTERE DOMINANTE. Bisogna restituire vera RAPPRESENTANZA e visibilità pubblica agli ITALIANI !

    • emax on 11 Luglio 2018 at 09:07
    • Rispondi

    ce la mettono proprio tutta a farci piegare la schiena a 90°!!!!!!!!!!!!!

Rispondi